Cerchiamo un Dogue de Bordeaux maschio adulto
Pagina 1 di 1
Cerchiamo un Dogue de Bordeaux maschio adulto
Siamo una famiglia di Riccione io ho 52 anni Cristina 50 nostra figlia 24, Siamo amnti dei cani in particolare dei molossi. Sinceramente non ho mai avuto come amico un DDB la nostra passione sono i Bullmastiff....molto simili. Attualmente abiiamo una cucciolotta Bull di 8 mesi e ci farebbe piacere affiancarla da un Dogue adulto. Per questo cerchiamo un bel esemplare maschio che possa inserirsi in famiglia. Abitiamo in appartamento a piano terra e abbiamo il giardino ma fino ad ora i ns cani sono sempre stati in casa con noi utilizzando lo spazio esterno per scorazzare un po e fare i bisogni la nostra bULL (Frida) dorme con noi......se arriva anche un Dogue dovremo cambiare qualcosina.....
Se qualche amico del Forum avesse necessita' di fare adottare un maschio noi ci siamo....
Abbiamo gia' inviato un questionario per l'adozione di un bel esemplare di ca 18 mesi ma giustamente sembra molto difficile......
Se qualcuno e' a conoscienza di qualche situazione particolare mi faccia sapere.
Saluti Nedo e famiglia
Se qualche amico del Forum avesse necessita' di fare adottare un maschio noi ci siamo....
Abbiamo gia' inviato un questionario per l'adozione di un bel esemplare di ca 18 mesi ma giustamente sembra molto difficile......
Se qualcuno e' a conoscienza di qualche situazione particolare mi faccia sapere.
Saluti Nedo e famiglia
nedomorri- Classe puppy
Punti : 4170
Argomenti simili
» Cerchiamo un Dogue de Bordeaux maschio adulto
» DOGUE DE BORDEAUX BOLOGNA MASCHIO
» DOGUE DE BORDEAUX TORINO MASCHIO
» DOGUE DE BORDEAUX ROMA MASCHIO
» DOGUE DE BORDEAUX MASCHIO NAPOLI
» DOGUE DE BORDEAUX BOLOGNA MASCHIO
» DOGUE DE BORDEAUX TORINO MASCHIO
» DOGUE DE BORDEAUX ROMA MASCHIO