Dogue De Bordeaux Italian Forum


Unisciti al forum, è facile e veloce

Dogue De Bordeaux Italian Forum
Dogue De Bordeaux Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerchiamo un Dogue de Bordeaux maschio adulto

3 partecipanti

Andare in basso

Cerchiamo un Dogue de Bordeaux maschio adulto Empty Cerchiamo un Dogue de Bordeaux maschio adulto

Messaggio Da nedomorri Dom Giu 23, 2013 9:01 pm

Siamo una famiglia di Riccione io ho 52 anni  Cristina 50 nostra figlia 24, Siamo amnti dei cani in particolare dei molossi. Sinceramente non ho mai avuto come amico un DDB la nostra passione sono i Bullmastiff....molto simili. Attualmente abiiamo una cucciolotta Bull di 8 mesi e ci farebbe piacere affiancarla da un Dogue adulto. Per questo cerchiamo un bel esemplare maschio che possa inserirsi in famiglia. Abitiamo in appartamento a piano terra e abbiamo il giardino ma fino ad ora i ns cani sono sempre stati in casa con noi utilizzando lo spazio esterno per scorazzare un po e fare i bisogni la nostra bULL (Frida) dorme con noi......se arriva anche un Dogue dovremo cambiare  qualcosina.....welcome
Se qualche amico del Forum avesse necessita' di fare adottare un maschio noi ci siamo....
Abbiamo gia' inviato un questionario per l'adozione di un bel esemplare di ca 18 mesi ma giustamente sembra molto difficile......
Se qualcuno e' a conoscienza di qualche situazione particolare mi faccia sapere.
Saluti Nedo e famiglia

nedomorri
Classe puppy
Classe puppy

Data d'iscrizione : 23.06.13
Messaggi : 3
Punti : 3973

Torna in alto Andare in basso

Cerchiamo un Dogue de Bordeaux maschio adulto Empty Re: Cerchiamo un Dogue de Bordeaux maschio adulto

Messaggio Da Giulia Carnovelli Ven Gen 31, 2014 2:24 pm

BRAVIIIIIIII BELLISSIMO QUESTO ANNUNCIO =))
Purtroppo si le adozioni sono difficili (io ho provato per 2 anni ma mi sono sempre state rifiutate perché vivo all'estero).
Ancora non vi sono arrivate segnalazioni?
Giulia Carnovelli
Giulia Carnovelli
Classe puppy
Classe puppy

Data d'iscrizione : 31.01.14
Messaggi : 38
Punti : 3794

Torna in alto Andare in basso

Cerchiamo un Dogue de Bordeaux maschio adulto Empty Re: Cerchiamo un Dogue de Bordeaux maschio adulto

Messaggio Da arialda salvioli Lun Feb 03, 2014 9:49 pm

Vai su facebook, c'è simona Sebastiano che si occupa di dogue che sono in adozione, ce ne sono parecchi, comunque penso che avendo già un molosso maschio sarebbe preferibile una dogue femmina, in quanto il mastiff ha un carattere dominante e con un altro maschio credo sarebbe un problema.
arialda salvioli
arialda salvioli
Classe Veterani
Classe Veterani

Età : 70
Data d'iscrizione : 06.12.10
Messaggi : 1510
Punti : 6487
Località : terracina (LT)

Torna in alto Andare in basso

Cerchiamo un Dogue de Bordeaux maschio adulto Empty Re: Cerchiamo un Dogue de Bordeaux maschio adulto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.