Dogue De Bordeaux Italian Forum


Unisciti al forum, è facile e veloce

Dogue De Bordeaux Italian Forum
Dogue De Bordeaux Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOGUE DE BORDEAUX ROMA MASCHIO

Andare in basso

DOGUE DE BORDEAUX ROMA MASCHIO  Empty DOGUE DE BORDEAUX ROMA MASCHIO

Messaggio Da Ospite Lun Giu 20, 2011 10:19 am

Contatti: Riccardo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - 333-25.25.133

Data inserimento: 18-05-2011
Descrizione:
Dogue di Bordeaux maschio di 5 anni bello e buonisiimo si affida previo controllo pre e post affido:
- chip: si
- nome: Dago
- sesso: maschio
- età: 5 anni
- tipologia: dogue di bordeaux
- sterilizzazione: no
- carattere: docile
- stato di salute: buona
- segni particolari: nessuno
- storia raccontata dalla sua proprietaria: Dago è stato acquistato da un negozio ha vissuto i primi 6 mesi di vita in un appartamento, in quei mesi io e Dago abbiamo fatto un corso di addestramento al quale aveva risposto molto bene, finalmente abbiamo cambiato casa e Dago ha vissuto fino a novembre us in una villa con un giardino di 700 mq; quando è nato Nicolò non ha subito traumi perché piano piano durante la gravidanza è stato educato a rimanere un po piu fuori casa (anche se ha sempre preferito vivere in giardino); Nicolò si è rivelato allergico a tutto con un bronchite asmatica che lo accompagna praticamente sempre. Abbiamo dovuto trasferci e Dago è stato affidato ad un allevatore che dopo due mesi ci ha chiesto dei soldi per tenerlo, cosa che non può avvenire. Lo abbiamo ripreso ed un altro amico si è reso disponibile…a tal punto che lo ha venduto ad una persona a mia insaputa. A questa persona Dago è scappato e sono stata contattata dal canile di via Nettunense: ho ripreso Dago e ora vive nella casa con il giardino DA SOLO. Gli portiamo a mangiare e …..questa è la situazione
- affinità con cani maschi: no
- affinità con cani femmine: si
- affinità con gatti: no
- affinità con bambini: si
- affinità con anziani: si
- luogo dove si trova: guidonia (rm)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOGUE DE BORDEAUX ROMA MASCHIO  Empty Re: DOGUE DE BORDEAUX ROMA MASCHIO

Messaggio Da arialda salvioli Lun Giu 20, 2011 11:18 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Questo credo sia uno dei pochi casi veramente disperati in cui i proprietari non si vogliano liberare del cane xchè stufi ma xchè purtroppo costretti da circostanze veramente serie, speriamo che trovi al più presto un'altra famiglia.
arialda salvioli
arialda salvioli
Classe Veterani
Classe Veterani

Età : 70
Data d'iscrizione : 06.12.10
Messaggi : 1510
Punti : 6487
Località : terracina (LT)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.