Expò Mondiale MILANO 2015.. Proviamo a giocare un pò. Chi partecipa?
+9
Angelo Pignataro
Ironmastiff-Kennel
Mirko-Red Giant
RICCARDO TOSCANELLI
Patrizia Lanz
i molossi dell'etna
Federico Celentano
Franconeri Francesco
Roberto Paralovo
13 partecipanti
Dogue De Bordeaux Italian Forum :: IL MONDO DEL DOGUE DE BORDEAUX :: ESPOSIZIONI :: Calendario Esposizioni :: Calendario Esposizioni Anno 2015 :: Calendario Esposizioni Estere 2015
Pagina 1 di 1
World Dog Show a Milano dall'11 al 14 giugno 2015
A giugno 2015 Milano ospiterà l’Esposizione Mondiale Canina. Sempre nel 2015, come sapete, a Milano ci sarà l’Expò Universale e così commenta i due eventi Francesco Balducci, Presidente dell’ENCI:
Un’occasione d’eccezione e unica, dunque, per tutta la cinofilia di inserire i propri alti valori tecnici e sociali nel contesto di un evento dall’importanza straordinaria e che per la prima volta vedrà inserito nel proprio programma una esposizione canina mondiale.
L’Esposizione Mondiale Canina – o, per dirla all’inglese, il World Dog Show – si terrà dall’11 al 14 giugno 2015 e vedrà, naturalmente, l’esposizione dei cani di tutte le razze, con i giudici che ne valuteranno gli standard e decreteranno i cani più belli. Oltre all’esposizione si terranno altre competizioni, quali il campionato del mondo di obedience, quello internazionale (invidi duale e a squadre) di agility, il campionato internazionale di Fly Ball, quello di Free Style e dimostrazioni con i cani da soccorso.
Nei giorni dell’Esposizione Mondiale Canina, l’ENCI organizzerà anche il Convegno Mondiale sulle Razze Italiane “per fare il punto sullo stato delle razze sotto i profili morfologico, sanitario, attitudinale, naturalmente sempre in relazione al benessere animale”.
Da sottolineare, infine, l’organizzazione di eventi collaterali con spettacoli, musica ed esibizioni folkloristiche come anche una mostra d’arte dedicata ai nostri amici cani con rassegna di pittura e di scultura presso la Sede del Kennel Club.
Insomma una vera e propria festa mondiale per i cani e per quanti li amano. Ricordiamo sempre, comunque, che i cani vanno amati, curati e rispettati pienamente anche se non sono di razza e non verranno mai premiati in una qualche esposizione in giro per il mondo…
Link diretto al sito Web Esposizione Mondiale Canina 2015
Esposizione Mondiale Canina
Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Federico Celentano- Classe Veterani
Punti : 5250
Expò Mondiale MILANO 2015.. Proviamo a giocare un pò. Chi partecipa?
Ho pensato che potremmo cominciare col creare una lista dei probabili partecipanti, inserendo le foto dei cani che contiamo di portare in gara.
Comincio io: lei è Grace, figlia di Hulk delle Querce Rosse (Francesco Ciribè) per Helga (Angelo Pignataro) , al momento 13 mesi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Comincio io: lei è Grace, figlia di Hulk delle Querce Rosse (Francesco Ciribè) per Helga (Angelo Pignataro) , al momento 13 mesi.
Re: Expò Mondiale MILANO 2015.. Proviamo a giocare un pò. Chi partecipa?
faccio in tempo a prendere un cane e vedere cosa ne viene fuori!!!
Patrizia Lanz- Moderatore
Punti : 6009
mmmm interessante ........
Io sò che tutti si stanno preparando per questo evento.....e come rinunciare visto che abbiamo la fortuna di averlo in casa finalmente!
mi piace si .................
RICCARDO TOSCANELLI- Classe Veterani
Punti : 6317
seee ! da qui al 2015 quante cose cambiano!! tu per esempio aldo potresti anche aver deciso di smetterla con i dogue .. chi lo Sa!
Io portò Oli in grande forza !!
Classe veteraniiiii ))))
Classe veteraniiiii ))))
e tu sei convinto di quel che dici... ed a me questa cosa piace assai...
io porto il guinzaglio!!!! ........chi mi presta un cane??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
scherzo!!! spero però di poter venire a passare quel week-end li con i miei figli e perchè nò.......vedere le mie gioie nello stesso ring!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
scherzo!!! spero però di poter venire a passare quel week-end li con i miei figli e perchè nò.......vedere le mie gioie nello stesso ring!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Angelo Pignataro- Classe juniores
Punti : 5290
Io spero di portare Gomez in classe veterani!,! Ed ovviamente la mia piccola campionessa QUana in libera ...:-) e perche no..anche un loro figlio...:-) .
fusi debora- Classe Veterani
Punti : 5301
danila polito- Classe libera
Punti : 4794
Io vorrei portare il nostro Eragon che ora ha appena compiuto il 6 di Marzo 3 mesi
ALDO MA TI RENDI CONTO CHE ANTICIPARE A TUTTI DI VOLER PORTARE QUELLA CIOFECA A MILANO 2015 (Nipote di Tequila) EQUIVALE AD UNA ATTO INTIMIDATORIO.....E CHI PARTECIPA PIÙ ....?????
DIMMI UNA COSA TESTA DI PIEDI PIATTI DAL GINOCCHIO DA SYBORG, MA SE PER L'OCCASIONE TIRO FUORI DAL CONGELATORE IL TACCHINO DA COMBATTIMENTO CHE AVEVO CONGELATO NEL 2005 E LO FACCIO ALLENARE, HO QUALCHE CHANCE DI VITTORIA?????
SEI SEMPRE LO STESSO..... LA SOLITA STESSA TESTA DI CHI............
DIMMI UNA COSA TESTA DI PIEDI PIATTI DAL GINOCCHIO DA SYBORG, MA SE PER L'OCCASIONE TIRO FUORI DAL CONGELATORE IL TACCHINO DA COMBATTIMENTO CHE AVEVO CONGELATO NEL 2005 E LO FACCIO ALLENARE, HO QUALCHE CHANCE DI VITTORIA?????
SEI SEMPRE LO STESSO..... LA SOLITA STESSA TESTA DI CHI............
CRISTIANO CESARO- Classe Veterani
Punti : 5707
Che ti posso dire? Quella ciofeca, come la chiami tu, riesce sempre a piazzarsi con giudizi lusingheri. D'altra parte, se tu sei riuscito a far diventare Campione Italiano un Cercopiteco, tutto è possibile. Pure che a te ricrescano i capelli....
Comunque, questa te la dedico: Domenica, a Palermo. Il risultato, tuo malgrado, già lo sai...
Comunque, questa te la dedico: Domenica, a Palermo. Il risultato, tuo malgrado, già lo sai...
i molossi dell'etna ha scritto:Che ti posso dire? Quella ciofeca, come la chiami tu, riesce sempre a piazzarsi con giudizi lusingheri. D'altra parte, se tu sei riuscito a far diventare Campione Italiano un Cercopiteco, tutto è possibile. Pure che a te ricrescano i capelli....
PARLANDO SERIAMENTE NON SO SE DIVENTERA' UNA FEMMINA DA ESPORRE AD UNA MONDIALE PERO' E' CERTAMENTE
UNA BELLA FEMMINA DI OTTIME PROSPETTIVE........PROPORZIONATA, BELLA , MOLTO COMPATTA, ELASTICA, MOLTO ANGOLATA,
OTTIMO POSTERIORE DECISAMENTE SOLIDO, DEVE ANCORA MATURARE MOLTO.
GRAN MOVIMENTO MOLTO ELEGANTE E PER QUANTO HO POTUTO APPREZZARE ALLA SPECIALE DI ERCOLANO 2013.
TEMPERAMENTO DA RING.........CHE SAPPIAMO ENTRAMBI OFFRE AL CANE IL 15/20% IN PIU DI CHANCE ALLE EXPO.
QUELLO CHE LE CONTESTO E' ANCORA PER IL MOMENTO, UNA PROFONDITA' DI PETTO ANCORA SCADENTE CHE PERO' DOVREBBE CORREGGERE E
SOPRATTUTTO UNO SCALINO FRONTE-CANNA NASALE POCO ACCENTUATO ANCHE SE CON GIUSTA ANGOLAZIONE.
OSSO DI GIUSTA SOLIDITA' PER L'ETA'
APPIOMBI DISCRETAMENTE CORRETTI E COLORE MOLTO BELLO CON ASSENZA QUALI COMPLETA DEL BIANCO.
VOLUME DEL CRANIO NON DA TOGLIERE IL RESPIRO!!!!!!!
FAMMI SAPERE SE TI PIACE LA MIA INTERPRETAZIONE DELLA TUA CIOFECA!!!!!
PS...
SE L'AVESSI IN CASA L'ACCOPPIEREI CON BALOO!!!!!!! - COMPATIBILITA' AL 100%
SE L'AVESSI IN CASA L'ACCOPPIEREI CON BALOO!!!!!!! - COMPATIBILITA' AL 100%
Regola del WDS2015 sulle femmine in calore (estro)
Le femmine in calore (estro) possono accedere alla manifestazione purché condotte pulite e senza evidenti perdite ematiche
Le femmine in calore (estro) possono accedere alla manifestazione purché condotte pulite e senza evidenti perdite ematiche
La manifestazione potrà esser soggetta a controlli antidoping in base al “Regolamento per il controllo del doping nei cani iscritti al Libro genealogico che partecipano alle manifestazioni cinotecniche riconosciute dall’ENCI“.
Argomenti simili
» Mondiale 2014
» 100 idee per giocare con il tuo cane - Giochi educativi ed esercizi divertenti in casa e all'aperto
» Dandy vom Landhaus Markersdorf (Campione Mondiale del 1933)
» TRIBUTO A MOBY DE LEGEANE (campione Mondiale) - maggio 2004 - dicembre 2011
» CUCCIOLI NATI A NATALE - MILANO- PAVIA
» 100 idee per giocare con il tuo cane - Giochi educativi ed esercizi divertenti in casa e all'aperto
» Dandy vom Landhaus Markersdorf (Campione Mondiale del 1933)
» TRIBUTO A MOBY DE LEGEANE (campione Mondiale) - maggio 2004 - dicembre 2011
» CUCCIOLI NATI A NATALE - MILANO- PAVIA
Dogue De Bordeaux Italian Forum :: IL MONDO DEL DOGUE DE BORDEAUX :: ESPOSIZIONI :: Calendario Esposizioni :: Calendario Esposizioni Anno 2015 :: Calendario Esposizioni Estere 2015
Pagina 1 di 1