CUCCIOLI NATI A NATALE - MILANO- PAVIA
+7
D'Aurizio Cecilia
Franconeri Francesco
Chiara Veneziano
SIKLAH BORDEAUX KENNEL
arialda salvioli
Reika Giordano
Francesco Rosso
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
CUCCIOLI NATI A NATALE - MILANO- PAVIA
la Vigilia di Natale, la nostra bellissima Dorotea ha partorito 12 cuccioli, ma lei purtroppo non è sopravvisuta al parto.
L'evento è stato per noi molto triste ma adesso dobbiamo pensare ai cuccioli, ad allattarli e a cercare di crescergli al meglio.
Cerchiamo delle brave persone, amanti degli animali che possano garantire loro un futuro felice.
Se avete consigli o desiderate prendervi cura di uno di questi bellissimi cuccioli contattatemi.
Fra
L'evento è stato per noi molto triste ma adesso dobbiamo pensare ai cuccioli, ad allattarli e a cercare di crescergli al meglio.
Cerchiamo delle brave persone, amanti degli animali che possano garantire loro un futuro felice.
Se avete consigli o desiderate prendervi cura di uno di questi bellissimi cuccioli contattatemi.
Fra
Francesco Rosso- Classe puppy
Punti : 4719
Re: CUCCIOLI NATI A NATALE - MILANO- PAVIA
Franci, vorrei chiederti di registrarti con nome e cognome secondo le regole del forum, mi dispiace molto x quello che e' successo alla tua femmina, questi cuccioli sono di dogue de Bordeaux?
Reika Giordano- Moderatore-Allevatore
Punti : 7061
si sono di dogue de bordeaux.
dove devo inserire i miei dati?
dove devo inserire i miei dati?
Ci dispiace tantissimo x la tua cucciolona, x quanto riguarda i cuccioli xchè non ci posti un pò di foto così vediamo quanto sono belli?
Certo è un pò presto x affidarli è molto rischioso x la loro vita anche se capisco che x voi in questo momento è una fatica infinita.
Certo è un pò presto x affidarli è molto rischioso x la loro vita anche se capisco che x voi in questo momento è una fatica infinita.
arialda salvioli- Classe Veterani
Punti : 6684
certo ecco le loro foto:)
- File allegati
ho altre foto anche di mamma e papà se qualcuno le vuole vedere posso mandarle per e-mail, perchè qui non me ne fa caricare altre.
per adesso non li diamo perchè sono ancora troppo piccoli e non vogliamo rischiare ma pero' è possibile venirli a vedere ed eventualmente richiederci l'affidamento per quando sono un po' più grandicini
per adesso non li diamo perchè sono ancora troppo piccoli e non vogliamo rischiare ma pero' è possibile venirli a vedere ed eventualmente richiederci l'affidamento per quando sono un po' più grandicini
ciao Francy,potresti cortesemente come da regolamento modificare il tuo nickname??
E' un'ammucchiata di peluche, dovresti fare le foto x ogni singolo cucciolo in maniera che si riescono a vedere bene!!!
arialda salvioli- Classe Veterani
Punti : 6684
arialda salvioli ha scritto: E' un'ammucchiata di peluche, dovresti fare le foto x ogni singolo cucciolo in maniera che si riescono a vedere bene!!!
volentieri posso mandare foto per email, sul forum sono nuovo non so come caricare più foto , mi dice che ho già raggiunto il limite.
GIOVANNI GIALLONGO ha scritto:ciao Francy,potresti cortesemente come da regolamento modificare il tuo nickname??
si ditemi cosa devo fare e lo modifico
Francy34 ha scritto:GIOVANNI GIALLONGO ha scritto:ciao Francy,potresti cortesemente come da regolamento modificare il tuo nickname??
si ditemi cosa devo fare e lo modifico
allora per modificare il nome vai in alto dove trovi PROFILO e poi vai su NOME UTENTE e lì metti il tuo nome e cognome, per quanto riguarda le foto prova ad inserirle cliccando su HOSTING di una immagine che si trova proprio sopra il riquadro dove scrivi per inserire una risposta, dove praticamnete c'è disegnato un floppy dopo aver caricato la foto ti compaiono tre link copia il secondo e lo incolli qui!!
ho inserito il mio nome come richiesto, con le foto non riesco, provo a cancellarne una e a inserirne un'altra, per e-mail ne ho a disposizione molte
eccone una:)
Ciao! qui trovi tutte le spiegazioni su come caricare le fotografie...
http://doguedebordeaux.forumitaliano.com/t1522-come-caricare-le-fotografie
Sono i bimbiniiii di Ettoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! che bellezza mamma miaaaaaaaa!!!!!!!!! sempre più belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D se prendono dal babbo saranno magnifici!!!! :D
D'Aurizio Cecilia- Classe Campioni
Punti : 5641
si son proprio loro! saranno bellissimi anche se prendono dalla mamma Cecilia vai tranquilla:)
Passeggiata sul divano..
nuova foto!
- File allegati
un'altra..
conoscete famiglie che li vogliono adottare?
conoscete famiglie che li vogliono adottare?
non li regaliamo, non è nostra intenzione ricavarci grandi cifre ma almeno un contributo alle spese che abbiamo avuto fino ad ora per crescere i cuccioli
sinceramente visto il messaggio di apertura del topic pensavo anch'io si trattasse di un appello all'adozione....tra le altre cose ho un amico che non può permettersi l'acquisto ma sicuramente potrebbe "pendersi cura" di un cucciolo....lo aveva una sua exragazza e ne è rimasto folgorato!....un contributo è quantificato in????.....a quanto ammomnteranno mai le spese????.....tanto per essere chiari...almeno glielo dico. Saluti
fabio salvatori- UTENTE BANNATO
Punti : 4943
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» nati cuccioli di djuma x baloo red giant
» SONO NATI 14 CUCCIOLI TRA SOY DE LEGEANE E CHANEL DEL TRIFERNUM (SORELLA DI BRUNO)
» ok,buon natale dai nostri cuccioli...
» VATO LOCO DOLORES x IMK CASSIUS CLAY MDM (nati il 16/03/2016)
» CUCCIOLATA STAGNA X TIMER BANCOMAT NATI IL 19 SETTEMBRE 2012 3 FEMMINE 2 MASCHI
» SONO NATI 14 CUCCIOLI TRA SOY DE LEGEANE E CHANEL DEL TRIFERNUM (SORELLA DI BRUNO)
» ok,buon natale dai nostri cuccioli...
» VATO LOCO DOLORES x IMK CASSIUS CLAY MDM (nati il 16/03/2016)
» CUCCIOLATA STAGNA X TIMER BANCOMAT NATI IL 19 SETTEMBRE 2012 3 FEMMINE 2 MASCHI
Pagina 1 di 2