Peter, DDB puro di 4 anni, in canile nella provincia di Bergamo
+4
Reika Giordano
Franconeri Francesco
Federico Celentano
lisa grossi
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Peter, DDB puro di 4 anni, in canile nella provincia di Bergamo
Peter e' un bellissimo Dogue de Bordeaux di razza pura, ha 4 anni, e' sano (ha solo uno dei canini inferiori un po' storto, un po' più sporgente dell'altro... nn sappiamo perchè...) , e regolarmente microchippato. Peter viveva in famiglia ma il proprietario non lo poteva piu' tenere quindi dopo 4 anni e' stato portato in fretta e furia in canile.Peter e' un po' disorientato al momento, non capisce bene cosa gli sia successo e come mai sia finito nel box di un canile....tuttavia, dopo una legittima iniziale diffidenza, diventa coccolone e si mette subito a pancia all’ariaper farsi accarezzare. Non ha avuto molto dalla vita nei suoi primi 4 anni,percio’ cerchiamo per lui una famiglia che lo possa accogliere e che gli possa restituire una vita serena.
Venite a conoscerlo, e' veramente bellissimo,si trova presso il canile di calvenzano ( bg ) in via roma, aperto tutti I giorni dalle 9 alle 12. Se volte informazioni su Peter potete chiamare Antonella al numero 3349566444 oppure scrivere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Venite a conoscerlo, e' veramente bellissimo,si trova presso il canile di calvenzano ( bg ) in via roma, aperto tutti I giorni dalle 9 alle 12. Se volte informazioni su Peter potete chiamare Antonella al numero 3349566444 oppure scrivere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- File allegati
lisa grossi- Classe puppy
Punti : 4877
Re: Peter, DDB puro di 4 anni, in canile nella provincia di Bergamo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ma io mi chiedo: come si fà a decidere di portare il proprio compagno a 4 zampe al canile con l'esistenza di un forum così sempre pronto e sensibile a queste problematiche? Ammesso e non concesso che si abbiano problemi insormontabili tali da dover " abbandonare" il proprio cane (credo personalmente che ne esistano rarissimi) il primo pensiero sarebbe quello di trovare la miglior sistemazione, se così si può definire, che provochi nel nostro Amico meno traumi possibili, chiedendo aiuto. A volte un pizzico di umiltà ci renderebbe più degni di avere Amici che non chiedono poi tanto.
Federico Celentano- Classe Veterani
Punti : 5250
Non ho parole nemmeno io. L'unica cosa che possiamo fare è cercare di tirare fuori di lì Peter al più presto!
A volte i cani vengono considerati cose da depositare quà e là.... ma non conosciamo la storia di questa famiglia....
Sì hai ragione Francesco. Non voglio giudicare, soprattutto non conoscendo la situazione, ma ritengo che oggi con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione ( facebook, internet in generale, twitter e forum ) si potrebbero risolvere molto più facilmente situazioni del genere. Comunque speriamo che si risolva tutto al più presto. Per il bene di Peter e di chi lo adotterà.
Federico Celentano- Classe Veterani
Punti : 5250
Azz... E' proprio vicino a casa mia questo cane:-( faccio un giro dei miei contatti va adottato subitoooo!!!! Povera creatura:-(((
Reika Giordano- Moderatore-Allevatore
Punti : 7061
Grazie di cuore!!!
Reika Giordano ha scritto:Azz... E' proprio vicino a casa mia questo cane:-( faccio un giro dei miei contatti va adottato subitoooo!!!! Povera creatura:-(((
arialda salvioli- Classe Veterani
Punti : 6684
Reika pensaci tu......solo tu puoi ! ! ! ! fallo al piu' presto ! ! !!
paolo zavattoni- Classe Veterani
Punti : 5951
Si sa più nulla di peter ?
paolo.intra- Classe puppy
Punti : 4052
In alto ci sono i contatti...prova a sentire....paolo.intra ha scritto:Si sa più nulla di peter ?
La mia era una pura curiosità , come avevo detto nella presentazione al momento non posso tenere nessun cane dove abito .Roberto Paralovo ha scritto:In alto ci sono i contatti...prova a sentire....paolo.intra ha scritto:Si sa più nulla di peter ?
Solo che era passato del tempo e non c'erano più stati aggiornamenti .
Si sa mai avessi cambiato idea o casa.... sai com'è...le vie del signore sono infinite...
Chiedo a Simona Sebastiano ma credo proprio che sia stato adottato!
Bene...spero abbia trovato una super famiglia che gli voglia non bene...di più....che lo tratti come un figlio come facciamo noi con Eragon...
lo spero anche io, certi pelosi in canile li vedo proprio male .
Argomenti simili
» DDB a rischio canile
» ritratto canile
» Luna a rischio canile
» Urgenza canile in chiusura per smantellamento
» Diana e Cassandra, mamma e figlia in canile
» ritratto canile
» Luna a rischio canile
» Urgenza canile in chiusura per smantellamento
» Diana e Cassandra, mamma e figlia in canile