DDB a rischio canile
+5
Franconeri Francesco
Erica Fantinuoli
RICCARDO TOSCANELLI
Criss - I nostri mastini
lisa grossi
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
DDB a rischio canile
APPELLO URGENTE! ABBIAMO TEMPO SOLO FINO A FINE DICEMBRE! KING BELLISSIMO DOGUE DE BORDEAUX, PURO, SANO, 4 ANNI E MEZZO MASCHIO. L'attuale padrone a fine mese va via e King non avrà più un padrone, ne una casa ne un posto dove stare! KING è BUONISSIMO E DOLCISSIMO, OBBEDIENTE, CERCHIAMO PER LUI UNA CASA CHE GLI DIA AM...ORE PER SEMPRE. REQUISITI PER L'ADOZIONE DI KING: - no box no serragli no catene - adozione in casa possibilmente con giardino - amanti e conoscitori della razza - no riproduzione - disponibilità a controlli pre e post affido KING SI TROVA IN TOSCANA A CAMAIORE VICINO VIAREGGIO, VEBITELO A CONOSCERE! DIAMOGLI UNA CASA CHE LO AMI PER SEMPRE! PER INFO E ADOZIONE L.I.D.A VERSILIA Maria Grazia: 347-7780841 / Michela: 347-74130
lisa grossi- Classe puppy
Punti : 4877
Re: DDB a rischio canile
E perchè il suo padrone non lo porta via con lui? Non capisco, chi è stò imbecille che dopo 4 anni e mezzo ha il coraggio di portarlo in un canile?
Se non può proprio portarlo con sè, trovargli casa da un suo parente od un suo amico gli fa schifo?
Ma che persone squallide esistono al mondo!
Solo una grave malattia lo giustifica! O forse ha un'altra giustificazione valida?
Se non può proprio portarlo con sè, trovargli casa da un suo parente od un suo amico gli fa schifo?
Ma che persone squallide esistono al mondo!
Solo una grave malattia lo giustifica! O forse ha un'altra giustificazione valida?
Criss - I nostri mastini- Allevatore
Punti : 5263
Nemmeno io trovo giustificazioni...e, aggiungo, è meglio che non commenti altrimenti mi uscirebbero parole inopportune.
Resta il fatto che King rischia il freddo e lo squallore del canile. Aiutiamolo, con tutte le nostre conoscenze fra amanti della razza dobbiamo riuscire a salvarlo!
Resta il fatto che King rischia il freddo e lo squallore del canile. Aiutiamolo, con tutte le nostre conoscenze fra amanti della razza dobbiamo riuscire a salvarlo!
Notizie?
sono di livorno.......
mi metto in moto subito speriamo bene questa volta ..
messo su face...........
Riccardo D D Bordeaux
dogue de bordeaux di 4 anni e mezzo buonissimo bravo e ben educato cerca casa
KING SI TROVA IN TOSCANA A CAMAIORE VICINO VIAREGGIO, VEBITELO A CONOSCERE! DIAMOGLI UNA CASA CHE LO AMI PER SEMPRE! PER INFO E ADOZIONE L.I.D.A VERSILIA Maria Grazia: 347-7780841 / Michela: 347-74130
Non mi piace più · · circa un minuto fa
Ti piace.
Riccardo D D Bordeaux fate girare grazie proviamoci tutti assime.
pochi secondi fa · Mi piace
mi metto in moto subito speriamo bene questa volta ..
messo su face...........
Riccardo D D Bordeaux
dogue de bordeaux di 4 anni e mezzo buonissimo bravo e ben educato cerca casa
KING SI TROVA IN TOSCANA A CAMAIORE VICINO VIAREGGIO, VEBITELO A CONOSCERE! DIAMOGLI UNA CASA CHE LO AMI PER SEMPRE! PER INFO E ADOZIONE L.I.D.A VERSILIA Maria Grazia: 347-7780841 / Michela: 347-74130
Non mi piace più · · circa un minuto fa
Ti piace.
Riccardo D D Bordeaux fate girare grazie proviamoci tutti assime.
pochi secondi fa · Mi piace
RICCARDO TOSCANELLI- Classe Veterani
Punti : 6317
Grazie di cuore
Spero che trovi presto una casa se fossi più esperta lo prenderei io non me ne intendo ancora molto per questo lo volevo prendere piccolo mi spiace chissà provo a parlarne con il mio fidanzato, ma anche se ha quattro anni può fidarsi di me io non ho mai avuto un cane di questa razza voi che siete esperti nel settore cosa ne pensate è meglio prenderlo piccolo visto che non ho esperienza?
Erica Fantinuoli- Classe Veterani
Punti : 5251
ciao erica.... l'esperienza si fà sul campo....
se il cane adulto ha un buon carattere perchè no!
l'importante è affidarti ad un centro cinofilo che ti spieghi come interagire con lui.... cosa fare e cosa non fare.... perchè i centri di addestramento servono a noi umani per capire cosa non fare ... non è che ci programmano il nuovo cane al computer in modo tale che ci obbedisca...
Sicuramente sarebbe la prima cosa che farei anche perchè non avendo esperienza mi baso al momento solo su ciò che leggo poi naturalmente l'esperienza si acquisisce con il tempo è che mi dispiace poverino anche per l'altra cucciolona ci avevo pensato ma poi il mio fidanzato mi ha frenato dicendomi che era meglio prenderlo cucciolo perchè cresceva insieme a noi infatti sono molto combattuta e non faccio altro che pensare cosa possa essere meglio!
Io credo che un cane adulto sia un'esperienza bellissima tanto quanto quella del cucciolo...
ok grazie per la vostra opinione proverò a parlarne con il mio fidanzato
..Ho provato a insistere ma il mio fidanzato dice che sarebbe bello prenderlo sia grande che piccolino ma l'impegno diventerebbe il doppio e il tempo per l'educazione diventerebbe pesante forse ha ragione ma mi dispiace da morire se qualcuno mi mandasse delle foto io le stamperei e le metterei in negozio da me li ci passa il mondo nel week end chissà magari qualcuno se ne appassiona ..lo sto già facendo con altri e a volte funziona, se qualcuno sarebbe così gentile io ci proverei ok GRAZIE DI CUORE
E' stato ADOTTATO!
Meno male, sono contentissima!!!!!!
arialda salvioli- Classe Veterani
Punti : 6684
Grazie a tutti voi