I miei libri
+2
CristianZampieri
SIKLAH BORDEAUX KENNEL
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: I miei libri
...ti manca quello di Novaresio,è scritto in italiano,si intitola "Il dogue de bordeaux" ed è edito da De Vecchi
CristianZampieri- Classe libera
Punti : 5385
acquistato ,trovato oggi su ebay e se tutto va bene neho trovato un altro,THA SAGA OF DOGUE DE BORDEAUX
Raga in copertina di bulldog breeds c'è il mio uwego of bullwilde,il mio bulldog polpettone..all'interno molte foto dei miei dogue:) Giovanni c'è il DVD ora,razze da presa sulla base di questo libro
Reika Giordano- Moderatore-Allevatore
Punti : 7061
the worl of dogues de bordeaux è in italiano? e sul dogue debordeaux quale mi consigliate? ho letto quello di jovan ora ne vorrei un altro ...grazie
Ultima modifica di Carlo Menzione il Mer Feb 23, 2011 11:08 pm - modificato 1 volta.
Carlo Menzione- Classe libera
Punti : 5363
La serie di libri World of Dogues de Bordeaux si occupa di descrivere la situazione attuale del dogue de bordeaux nei principali paesi europei (e USA) riportandone i risultati delle principali manifestazioni svolte (solitamente i raduni) e riportando in alcune occasioni i commenti del giudice e le foto dei cani vincitori. Vi è anche una sezione dedicata allo standard e un'ampia parte iniziale dedicata ai vari aspetti del dogue,per esempio alimentazione,dieta barf,commenti su alcuni cani importanti morti nel biennio appena trascorso (non è il solito libro che dà consigli su come crescere il cucciolo,vaccinazioni,riproduzione...no,quelli sono argomenti che non vengono trattati)e altro ancora.Purtroppo però tutte le parti di testo sono in inglese. Poi vi sono varie pagine di pubblicità degli allevamenti che ne hanno fatto richiesta.
Ciò che però contraddistingue e rende interessanti questi libri da tutti gli altri è sostanzialmente la seconda metà del libro ,ossia una raccolta di foto di tutti i cani che hanno conseguito un titolo nel biennio in questione,divisi per paese
Ciò che però contraddistingue e rende interessanti questi libri da tutti gli altri è sostanzialmente la seconda metà del libro ,ossia una raccolta di foto di tutti i cani che hanno conseguito un titolo nel biennio in questione,divisi per paese
CristianZampieri- Classe libera
Punti : 5385
io lo sapevo gia reika.....ehehehehhehe
l'ho visto dal vivo il tuo bull dog..................ed anche i tuoi dogue o almeno quelli che avevi li all' accp
e poi mauro è un grande cinofilo per me ..............i suoi libri me li so divorati ed ho imparato un sacco io consiglierei anche un libro che si chiama
cani da combattimento.....che a dispetto del titolo è molto interessante e se non mi sbaglio l'editore è de vecchio
l'ho visto dal vivo il tuo bull dog..................ed anche i tuoi dogue o almeno quelli che avevi li all' accp
e poi mauro è un grande cinofilo per me ..............i suoi libri me li so divorati ed ho imparato un sacco io consiglierei anche un libro che si chiama
cani da combattimento.....che a dispetto del titolo è molto interessante e se non mi sbaglio l'editore è de vecchio
antonio lama- UTENTE BANNATO
Punti : 5394
scusate mi è scappata una "o" in piu è de vecchi
antonio lama- UTENTE BANNATO
Punti : 5394
Argomenti simili
» Alcuni libri per educatori cinofili
» Libri educazione e mente cane Roberto Marchesini
» I miei piccoli
» I miei Tesori
» alla scoperta del mondo e i miei primi passi