Cucciola 12 mesi urgente
+4
arialda salvioli
luca fedele de nicolo
danila politi
Chiara-Dogue delle Cave
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cucciola 12 mesi urgente
Cucciola di 12 mesi cerca urgente casa no allevatori per maggiori info contattatemi.
cucciola di 12 mesi urgente....
CIAO DI DOV'E' LA CUCCIOLA????????
COME MAI DEVE ESSERE ADOTTATA?????
SALUTI
COME MAI DEVE ESSERE ADOTTATA?????
SALUTI
Re: Cucciola 12 mesi urgente
In realtà non ne so molto sa tutto Luca angeli rossi e se non vado errata venerdi la vede e farà foto.
eccovi le foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Help questa cucciola di un anno cerca casa una famiglia sana ma con polso xke e'un po' dominante ma questo e'nella famiglia dove sta ora...x favore aiuto!!! è stupenda corretta pesa 58 kg,e ha solo 1anno ed è ancora acerba tanto da cambiare...ma subito casa ...
x danila:spero ke sei interessata x trovargli una nuova casa e non tanto x riuscire a parlare con chiara,x il momento grazie a tutti quelli ke si stanno gia muovendo...CONTINUTE GRAZIE!!!!!
Help questa cucciola di un anno cerca casa una famiglia sana ma con polso xke e'un po' dominante ma questo e'nella famiglia dove sta ora...x favore aiuto!!! è stupenda corretta pesa 58 kg,e ha solo 1anno ed è ancora acerba tanto da cambiare...ma subito casa ...
x danila:spero ke sei interessata x trovargli una nuova casa e non tanto x riuscire a parlare con chiara,x il momento grazie a tutti quelli ke si stanno gia muovendo...CONTINUTE GRAZIE!!!!!
cucciola di 12 mesi urgente....
X LUCA:
CARO LUCA PREMETTO CHE HO CHIESTO INFORMAZIONI A CHIARA PERCHE' E' DA LEI CHE E' PARTITO L'ANNUNCIO SCRITTO ED IO L'HO LETTO!!!!!
IO QUESTA CUCCIOLA NON LA POSSO PRENDERE PERCHE' VIVO IN APPARTAMENTO E LO SPAZIO SAREBBE MOLTO RIDOTTO PER DUE DOGUE......
MI SONO FATTA AVANTI PERCHE' C'E' UNA RAGAZZA DI NOVARA CHE CERCAVA UN CANE DA ADOTTARE.......A BREVE LA SENTIRO' E GLI ESPORRO' IL PROBLEMA DI QUESTA GIOVANE CUCCIOLA DI 12 MESI.
P.S NON HO BISOGNO DI PARLARE CON CHIARA FACENDO FINTA DI SAPERE INFORMAZIONI.....................
SALUTI.......
CARO LUCA PREMETTO CHE HO CHIESTO INFORMAZIONI A CHIARA PERCHE' E' DA LEI CHE E' PARTITO L'ANNUNCIO SCRITTO ED IO L'HO LETTO!!!!!
IO QUESTA CUCCIOLA NON LA POSSO PRENDERE PERCHE' VIVO IN APPARTAMENTO E LO SPAZIO SAREBBE MOLTO RIDOTTO PER DUE DOGUE......
MI SONO FATTA AVANTI PERCHE' C'E' UNA RAGAZZA DI NOVARA CHE CERCAVA UN CANE DA ADOTTARE.......A BREVE LA SENTIRO' E GLI ESPORRO' IL PROBLEMA DI QUESTA GIOVANE CUCCIOLA DI 12 MESI.
P.S NON HO BISOGNO DI PARLARE CON CHIARA FACENDO FINTA DI SAPERE INFORMAZIONI.....................
SALUTI.......
Ragazzi cercate di trovargli una famiglia al più presto, è una cucciolona e si ambienterà presto alla nuova famiglia, ciao Ari
arialda salvioli- Classe Veterani
Punti : 6684
MI STO' GIA DANDO DA FARE LUCA SPARO SU FACE E LO DICO A TUTTI....................
FORZA RAGAZZI .................
FORZA RAGAZZI .................
RICCARDO TOSCANELLI- Classe Veterani
Punti : 6317
la piccola ha trovato casa e sembra ke si sia gia ambientata bene...x fortuna :D
in settimana mi metterò in contatto con la famiglia x presentarmi e informarli ke ogni tanto li chiamerò x sapere come sta la mia bambina
in settimana mi metterò in contatto con la famiglia x presentarmi e informarli ke ogni tanto li chiamerò x sapere come sta la mia bambina
meno male ! ! ! ! ! bellissima notizia ! ! ! ! !
paolo zavattoni- Classe Veterani
Punti : 5951
Questa sì che è una bella notizia, speriamo che vada tutto bene, tu se sai qualche cosa tienici aggiornati!!!
arialda salvioli- Classe Veterani
Punti : 6684
Bella notizia!
:D :D :D
anna mascigrande- Classe libera
Punti : 5271
BENE BENE LUCA BRAVO FINALMENTE IO X DANKO INVECE ANCORA NIENTE..........
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......................
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......................
RICCARDO TOSCANELLI- Classe Veterani
Punti : 6317
cucciola
dove si trova???????? io sarei interessato , ma prima devo accertarmi sul dove è e sul suo stato di salute
luca degli angelirossi ha scritto:eccovi le foto...
MORISODOC- Classe puppy
Punti : 5058
se leggi ha gia trovato famiglia il 3 febbraio e sta benissimo....
ps.ti conviene cambiare il nik...come dice il regolamento...ciao.
ps.ti conviene cambiare il nik...come dice il regolamento...ciao.
Argomenti simili
» Adozione nn urgente
» ho urgente necessità di un vs consiglio sulla adozione di un dogue de bordeax
» URGENTE SUSY 4 ANNI DA SEMPRE MUSERUOLATA SERVE STALLO ESPERTO
» ho urgente necessità di un vs consiglio sulla adozione di un dogue de bordeax
» URGENTE SUSY 4 ANNI DA SEMPRE MUSERUOLATA SERVE STALLO ESPERTO
Pagina 1 di 1