Dogue De Bordeaux Italian Forum


Unisciti al forum, è facile e veloce

Dogue De Bordeaux Italian Forum
Dogue De Bordeaux Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adozione x Breeze, incrocio dogue de bordeaux

4 partecipanti

Andare in basso

Adozione x Breeze, incrocio dogue de bordeaux  Empty Adozione x Breeze, incrocio dogue de bordeaux

Messaggio Da Ospite Gio Dic 30, 2010 7:35 pm

Mr. Breeze, magnifico molosso super buono cerca casa

Mr. Breeze, molosso probabile derivato dogue de bordeaux, uno dei cani più belli buoni e sfortunati che abbia conosciuto, viveva in una gabbia angusta in un canile del sud senza poter mai uscire, senza che nessuno potesse accorgersi di che cane meraviglioso sia.

Ho deciso che è giunta l’ora di liberarlo, di dagli la sua opportunità perche se la merita davvero, ha un carattere pacato e affettuosissimo, un bravissimo cane di circa 2 anni, sano, testato per tutte le malattie, farà sicuramente la felicità di chi lo adotterà, per il suo carattere facile e tranquillo ottimo anche in appartamento,

Non mi è ancora stato possibile testarlo nei confronti di altri animali, ma in canile non ha mai mostrato aggressività verso i box degli altri cani.

Ora è ricoverato in una pensione alle porte di Milano, la sua vita, anche se migliorata è comunque quella delle quattro mura di un box.

Venitelo a conoscere, tratterete solo con me, nessun canile o associazione di mezzo, cerco per lui un’adozione che sia per tutta la vita, solo cittadini italiani di indiscutibile moralità, disposti a controlli pre e post affido.

Astenersi in modo assoluto male intenzionati o chi intende tenero relegato in un recinto o solo in giardino

Contattare Andrea [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 3498311768 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione x Breeze, incrocio dogue de bordeaux  Empty Re: Adozione x Breeze, incrocio dogue de bordeaux

Messaggio Da arialda salvioli Gio Dic 30, 2010 11:44 pm

Mi auguro con tutto il cuore che questo cucciolone trovi una famiglia che gli voglia un mondo di bene!!
arialda salvioli
arialda salvioli
Classe Veterani
Classe Veterani

Età : 70
Data d'iscrizione : 06.12.10
Messaggi : 1510
Punti : 6487
Località : terracina (LT)

Torna in alto Andare in basso

Adozione x Breeze, incrocio dogue de bordeaux  Empty Re: Adozione x Breeze, incrocio dogue de bordeaux

Messaggio Da paolo zavattoni Ven Dic 31, 2010 1:05 pm

arialda salvioli ha scritto:Mi auguro con tutto il cuore che questo cucciolone trovi una famiglia che gli voglia un mondo di bene!!
paolo zavattoni
paolo zavattoni
Classe Veterani
Classe Veterani

Età : 50
Data d'iscrizione : 08.12.10
Messaggi : 770
Punti : 5754
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Adozione x Breeze, incrocio dogue de bordeaux  Empty Re: Adozione x Breeze, incrocio dogue de bordeaux

Messaggio Da RICCARDO TOSCANELLI Lun Gen 03, 2011 9:36 pm

ok faccio girare grazie..............
RICCARDO TOSCANELLI
RICCARDO TOSCANELLI
Classe Veterani
Classe Veterani

Età : 51
Data d'iscrizione : 05.12.10
Messaggi : 987
Punti : 6120
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

Adozione x Breeze, incrocio dogue de bordeaux  Empty Re: Adozione x Breeze, incrocio dogue de bordeaux

Messaggio Da Franconeri Francesco Lun Gen 03, 2011 9:53 pm

questo annuncio mi ha colpito particolarmente.... se avessi molto più spazio.... lo prenderei io.... spero che trovi una famiglia pefetta per lui......
Franconeri Francesco
Franconeri Francesco
Amministratore Forum-Allevatore-Socio CIM/SDdB
Amministratore Forum-Allevatore-Socio CIM/SDdB

Età : 43
Data d'iscrizione : 30.11.10
Messaggi : 7029
Punti : 15225
Località : Milano

http://franconeridoguedebordeaux.webs.com/

Torna in alto Andare in basso

Adozione x Breeze, incrocio dogue de bordeaux  Empty Re: Adozione x Breeze, incrocio dogue de bordeaux

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.