alitosi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
alitosi
Buona sera, per favore avrei bisogno di qualche consiglio su come curare l alitosi del mio cucciolo. Grazie
Letizia- Classe puppy
Punti : 3703
Re: alitosi
Ciao Letizia...bell'argomento da affrontare...al 90% è un problema di alimentazione e dei relativi residui che possono fermentare in bocca. Un primo rimedio è utilizzare un dentifricio specifico per cuccioli...esistono anche degli spray ma l'efficacia non è permanente...direi di iniziare con il dentifricio...qualche risultato dovresti riuscire ad ottenerlo...
Ti chiedo cortesemente, come prevedono le regole, di modificare lo username di registrazione al forum con il tuo vero nome e cognome...grazie mille
Ti chiedo cortesemente, come prevedono le regole, di modificare lo username di registrazione al forum con il tuo vero nome e cognome...grazie mille
Grazie proverò con il dentifricio.......
Il mio nome è Letizia come faccio ad inserire anche il cognome?
Letizia- Classe puppy
Punti : 3703
In alto trovi "Profilo"..cliccaci sopra...successivamente trovi "Nome Utente" con la sua relativa finestra a destra...lì oltre Letizia metti anche il tuo cognome...infine scorri tutta la pagine fino in fondo e trovi "Salvare le modifiche"...ci clicchi sopra ed il gioco è fattoLetizia ha scritto:Grazie proverò con il dentifricio.......
Pagina 1 di 1