Rigurgito
+4
Ironmastiff-Kennel
Franconeri Francesco
arialda salvioli
Leonardo De Intinis
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rigurgito
Ciao a tutti il mio Cucciolone di 11 mesi saltuaramente rigurgita le crocchette subito dopo il pasto!ne ha sofferto periodicamente da quando aveva 5-6 mesi
Questo avvolte succede per alcuni periodi in cui il cane almeno 1 o 2 ..3volte alla sett. Rigurgita sempre dopo il pasto..(ho fatto cure con plasil,bactrim,peridon)spesso con buoni risultati...ma sono contrario alle medicine...il vet dice che non e un problema il vomito saltuario..che non succede nnt!!..e che il cane lo vede bene..
Ho provato a farlo mangiare lentamente a dividerlo...ma ho capito che non centra nulla...
Il cane comunque sta bene anche perche dopo il vomito lui dopo rimangia il suo pasto senza problemi...
Ho iniziato a pensare che possa essere psicologioco nel cane questo fatto..che probabilmente io gli trasmetto visto che ora mai io mi innervosisco .
..qualcuno ha avuto esperienze simili!!?
Comunque il cane ha 11 mesi pesa 56kg .ha una crescita lenta ma e ben messo ma forse potrrebbe star meglio senza questi rigurgiti!!..forse!!...mi chiedo se questi episodi saltuari interferiscano con la crescita del cane..(ripeto il cane non e mai rimasto a stomaco vuoto dopo il vomito)..
Questo avvolte succede per alcuni periodi in cui il cane almeno 1 o 2 ..3volte alla sett. Rigurgita sempre dopo il pasto..(ho fatto cure con plasil,bactrim,peridon)spesso con buoni risultati...ma sono contrario alle medicine...il vet dice che non e un problema il vomito saltuario..che non succede nnt!!..e che il cane lo vede bene..
Ho provato a farlo mangiare lentamente a dividerlo...ma ho capito che non centra nulla...
Il cane comunque sta bene anche perche dopo il vomito lui dopo rimangia il suo pasto senza problemi...
Ho iniziato a pensare che possa essere psicologioco nel cane questo fatto..che probabilmente io gli trasmetto visto che ora mai io mi innervosisco .