AMBRODOGS DALI'
3 partecipanti
Dogue De Bordeaux Italian Forum :: PEDIGREE DATABASE :: Pedigree database - Maschera rossa - Red Mask
Pagina 1 di 1
AMBRODOGS DALI'
AMBRODOGS DALI' |
|
Re: AMBRODOGS DALI'
Francesco mister, sono barbara scusa se ti scoccio ancora, bellissimo il modulo, così mi piace moltissimo....abbi pazienza ma ho cambiato 2 foto le puoi reinserire come prima???
PROMESSO POI HO FINITO !!!!
Grazie
barbara
PROMESSO POI HO FINITO !!!!
Grazie
barbara
Ciao Elisabetta..scusa se ti chiedo ancora una modifica sul pedigree...la prossima sett. mi faranno avere le foto che mancano dei parenti di Tito..ma potresti ingrandire un po' di più le foto già inserite? poi appena riesco inserirò quelle mancanti! grazie ancora!
SIAMO FRATELLASTRI......
ciao complimenti e un bellissimo dogue.... quanto ha? il mio ha 8 mesi....
Furnari Massimiliano- Classe puppy
Punti : 4255
ciao massimiliano, tito ha 11 mesi..metti qualche foto anche tu---come si chiama?
SI CHIAMA ACHILLE
Furnari Massimiliano- Classe puppy
Punti : 4255
bellissimo!!! somiglia a Tito !! e poi come lui,piace moltissimo l'acqua.
pensa, noi viviamo in montagna e tenerlo fuori (ad oggi ci sono 10 gradi di giorno!!) dai ruscelli e torrenti è un "deliro o o o o"
pensa, noi viviamo in montagna e tenerlo fuori (ad oggi ci sono 10 gradi di giorno!!) dai ruscelli e torrenti è un "deliro o o o o"
CIAO Massimiliano, ora ho capito chi è Achille!!! scusa se ti ho chiesto chi sei nella sessione del Peddigree ma non avevo collegato il tutto.
pensa che quando ho visto la foto ho detto a mio marito: " somiglia molto a Tito"....beh ora ho capito
siamo felicissimi di averlo conosciuto...
a presto
barbara
pensa che quando ho visto la foto ho detto a mio marito: " somiglia molto a Tito"....beh ora ho capito
siamo felicissimi di averlo conosciuto...
a presto
barbara
Dogue De Bordeaux Italian Forum :: PEDIGREE DATABASE :: Pedigree database - Maschera rossa - Red Mask
Pagina 1 di 1