In autunno, meglio stare vicini al calduccio.......
+5
Roberto Paralovo
Pirkko Pöyhönen
Silvia Pastorello
Franconeri Francesco
i molossi dell'etna
9 partecipanti
Dogue De Bordeaux Italian Forum :: IL MONDO DEL DOGUE DE BORDEAUX :: FOTOGRAFIE E VIDEO :: Concorsi fotografici :: CONCORSI FOTOGRAFICI :: 6° concorso Fotografico- CALENDARIO 2014 :: CONCORSI FOTOGRAFICI PER CALENDARIO 2014 :: Mini Concorso fotografico per decretare la fotografia che verrà inserita nel calendario 2014 -mese di OTTOBRE
Pagina 1 di 1
Re: In autunno, meglio stare vicini al calduccio.......
uahhhhh! che BELLA!!!!!
Ma quello davanti è un siamese!! Bellissimi tutti comunque... ebbbbravo Gagliolo!
Questa è proprio da CALENDARIO!!!
Ma quello davanti è un siamese!! Bellissimi tutti comunque... ebbbbravo Gagliolo!
Questa è proprio da CALENDARIO!!!
Grazie ragazzi, la natura ci insegna sempre cose meravigliose... Non so se finirà nel calendario, ma sicuramente era da condividere con tutti voi..
Io alle foto non commento quasi mai e dall'altra parte se ho capito bene / mi ricordo bene ad Aldo non piacciono i complimenti scontati per cui magari cammino sul ghiaccio "poco spesso" come si dice dalle mie parti (in pericolo di cadere nel lago gelido per intenderci) però questa foto mi permetto di dire è stupendo
Ora devo solo informarmi come si vota.....
Grazie per il calduccio condiviso
Ora devo solo informarmi come si vota.....
Grazie per il calduccio condiviso
Pirkko Pöyhönen- Classe libera
Punti : 5328
elisabetta bartolomei- Collaboratore
Punti : 7377
Foto stupenda e tenerissima !!!!! complimenti Aldo !!!!!!!
Dogue De Bordeaux Italian Forum :: IL MONDO DEL DOGUE DE BORDEAUX :: FOTOGRAFIE E VIDEO :: Concorsi fotografici :: CONCORSI FOTOGRAFICI :: 6° concorso Fotografico- CALENDARIO 2014 :: CONCORSI FOTOGRAFICI PER CALENDARIO 2014 :: Mini Concorso fotografico per decretare la fotografia che verrà inserita nel calendario 2014 -mese di OTTOBRE
Pagina 1 di 1