Pronti partenza viaa....
5 partecipanti
Dogue De Bordeaux Italian Forum :: IL MONDO DEL DOGUE DE BORDEAUX :: FOTOGRAFIE E VIDEO :: Concorsi fotografici :: CONCORSI FOTOGRAFICI :: 6° concorso Fotografico- CALENDARIO 2014 :: CONCORSI FOTOGRAFICI PER CALENDARIO 2014 :: Mini Concorso fotografico per decretare la fotografia che verrà inserita nel calendario 2014 -mese di OTTOBRE
Pagina 1 di 1
Erica Fantinuoli- Classe Veterani
Punti : 5251
Re: Pronti partenza viaa....
ahahah VI racconto questa...un giorno siamo andati al corso.... ad un certo punto ho aiutato la ragazza del campo con un cagnolino abbastanza....irritato....abbiamo messo Fester in macchina....naturalmente sul sedile dietro ad un certo punto abbiamo sentito il clacson suonare ci siamo girate e Fester era seduto sul lato del guidatore con la zampa sul clacson....non vi dico le risate che ci siamo fatte.....))) sembra una barzelletta ma è successo veramente....hihihi
Pensa se avesse messo anche in moto e fosse andato a farsene un giretto...hihihihihiErica Fantinuoli ha scritto:ahahah VI racconto questa...un giorno siamo andati al corso.... ad un certo punto ho aiutato la ragazza del campo con un cagnolino abbastanza....irritato....abbiamo messo Fester in macchina....naturalmente sul sedile dietro ad un certo punto abbiamo sentito il clacson suonare ci siamo girate e Fester era seduto sul lato del guidatore con la zampa sul clacson....non vi dico le risate che ci siamo fatte.....))) sembra una barzelletta ma è successo veramente....hihihi
ecco mi sarei preoccupata ahahahah,...
Dogue De Bordeaux Italian Forum :: IL MONDO DEL DOGUE DE BORDEAUX :: FOTOGRAFIE E VIDEO :: Concorsi fotografici :: CONCORSI FOTOGRAFICI :: 6° concorso Fotografico- CALENDARIO 2014 :: CONCORSI FOTOGRAFICI PER CALENDARIO 2014 :: Mini Concorso fotografico per decretare la fotografia che verrà inserita nel calendario 2014 -mese di OTTOBRE
Pagina 1 di 1