arrivati i cuccioli di Quana x iago.
+10
RoncalloMirko
GIULY DEI DOGUE DEL GARDA
Roberto Paralovo
Franconeri Francesco
Chiara Veneziano
Anna Crocellà
elisabetta bartolomei
GADESCHI FABIO
Reika Giordano
fusi debora
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
arrivati i cuccioli di Quana x iago.
Giovedi 29 agosto. Nati i cuccioli di QUANA 6 femmine 4 maschi. Appena riesco inserisco le foto ...
fusi debora- Classe Veterani
Punti : 5301
Re: arrivati i cuccioli di Quana x iago.
Ciao piccolini, un bacione a quana dalla zia;-))
Reika Giordano- Moderatore-Allevatore
Punti : 7061
GADESCHI FABIO- Classe Veterani
Punti : 5772
grazie reika ce l'ho fatta ad inserie la foto
GADESCHI FABIO- Classe Veterani
Punti : 5772
che soddisfazione Fabio e Deb, complimenti ancora x i cuccioli, mamma Quana e papà Yago!
elisabetta bartolomei- Collaboratore
Punti : 7377
Complimenti e benvenuti cucciolotti!!!
P.S.: Mi ci butterei a pesce là in mezzo a sbaciucchiarli tutti!!!!!
P.S.: Mi ci butterei a pesce là in mezzo a sbaciucchiarli tutti!!!!!
Grazie a tutti...:-) sn soddisfatta di QUANA ...
Benvenuti!! Anche qui!
Alcune foto dei piccolini
Alcune foto dei piccolini
Federica Cavalli- Classe Veterani
Punti : 5198
Federica grazieeeeeeeeeeee! Sei gentilissima..un grossissimo bacione alla bimba di Gomez. E a Lunina:-)
Cari amici, porgo le mie più vive felicitazioni!!
Tuttavia vi chiedo cortesemente di inserire foto senza cellulari, poiché per questo tipo di annunci ci sono siti appositi gratuiti, Grazie!!
Tuttavia vi chiedo cortesemente di inserire foto senza cellulari, poiché per questo tipo di annunci ci sono siti appositi gratuiti, Grazie!!
Congratulazioni Fabio e Debora,bravi...
Dogue del Monticano- Socio CIM/SDdB
Punti : 5503
Non sapevo questa cosa dei cellulari...ho inserito delle foto che avevo io sul pc, tra l'altro è la cucciolata di due amici, da cui io personalmente non guadagno niente
E' un po' buffo non poter mettere un telefono, quando si mettono le foto proprio per farsi pubblicità e chi vuole contatta via messaggio o allevatore il riferimento delle foto messe in questa sezione.
Le foto sono messe per questo motivo (vendere i cuccioli) da tutti quelli che fino ad ora le hanno postate.
Che poi il telefono sia già scritto o lo si trovi su google mi sembra ininfluente. O sbaglio?
Inoltre forse sarebbe il caso di segnarlo nel regolamento se non permesso. (Leggendolo non ho trovato niente a riguardo, possibile o erro?)
Allora aggiungo sarebbe il caso di rendere le cucciolate non identificabili, nessun riferimento a genitori, allevamenti, e utenti. Solo foto anonime postate anonimamente, così tanto per far vedere delle foto di cuccioli, se cambia la finalità della sezione. Oppure di consentire le foto delle cucciolate solo dopo che i cuccioli sono già stati ceduti, in modo da non avere uno scopo di lucro.
Altrimenti chiedo a ai moderatori quale sia la ratio della sezione Nascite.
Grazie mille
E' un po' buffo non poter mettere un telefono, quando si mettono le foto proprio per farsi pubblicità e chi vuole contatta via messaggio o allevatore il riferimento delle foto messe in questa sezione.
Le foto sono messe per questo motivo (vendere i cuccioli) da tutti quelli che fino ad ora le hanno postate.
Che poi il telefono sia già scritto o lo si trovi su google mi sembra ininfluente. O sbaglio?
Inoltre forse sarebbe il caso di segnarlo nel regolamento se non permesso. (Leggendolo non ho trovato niente a riguardo, possibile o erro?)
Allora aggiungo sarebbe il caso di rendere le cucciolate non identificabili, nessun riferimento a genitori, allevamenti, e utenti. Solo foto anonime postate anonimamente, così tanto per far vedere delle foto di cuccioli, se cambia la finalità della sezione. Oppure di consentire le foto delle cucciolate solo dopo che i cuccioli sono già stati ceduti, in modo da non avere uno scopo di lucro.
Altrimenti chiedo a ai moderatori quale sia la ratio della sezione Nascite.
Grazie mille
Federica, nei tuoi interventi a volte sei portata a dar tutto per scontato e fare d'ogni erba un fascio.
Non tutte le persone che inseriscono foto in questa sezione hanno necessità di vendere cuccioli, alcuni ricevono persino prenotazioni sulla cucciolata ancor prima della nascita, altri postano le foto dei cuccioli per far apprezzare la loro tenera bellezza, dolcezza, fragilità, proponendoci con le varie fasi della crescita, la continua evoluzione. A volte si prosegue a postare le foto dei cuccioli rimasti in allevamento, o a casa, ma è ovvio che si possa sfruttare implicitamente la sezione per ottenere un eventuale richiesta, se c’è la disponibilità.
Visto che esiste questa possibilità e fino ad oggi non è nata la necessità di introdurne una regolamentazione, perché voler iniziare a trovar pretesti polemici ove basterebbe limitarsi ad inserire foto senza cellulari? Forse tu non vedrai differenze ma, credimi, le sfumature possono cambiare il colore ad un quadro.
Grazie mille
Non tutte le persone che inseriscono foto in questa sezione hanno necessità di vendere cuccioli, alcuni ricevono persino prenotazioni sulla cucciolata ancor prima della nascita, altri postano le foto dei cuccioli per far apprezzare la loro tenera bellezza, dolcezza, fragilità, proponendoci con le varie fasi della crescita, la continua evoluzione. A volte si prosegue a postare le foto dei cuccioli rimasti in allevamento, o a casa, ma è ovvio che si possa sfruttare implicitamente la sezione per ottenere un eventuale richiesta, se c’è la disponibilità.
Visto che esiste questa possibilità e fino ad oggi non è nata la necessità di introdurne una regolamentazione, perché voler iniziare a trovar pretesti polemici ove basterebbe limitarsi ad inserire foto senza cellulari? Forse tu non vedrai differenze ma, credimi, le sfumature possono cambiare il colore ad un quadro.
Grazie mille
Partendo dal presupposto che sono certa ,come d'altronde lo è Massi della tua buona fede Federica nell'inserire le foto, condivido a pieno la sua opinione come puoi vedere da sola che non ci sono altri topic con numeri di telefono,ovvio che sapendo i dati della cucciolata si può risalire al numero se interessati,ma questo ognuno lo fà a propria discrezione al di fuori del forum magari anche con un messaggio privato , d'altronde lo spirito per cui nasce il forum è ben altro.
elisabetta bartolomei- Collaboratore
Punti : 7377
Non posterò più foto con numeri di telefono se è un problema. Non sono interessata in alcun modo a questi eventi.
Resto comunque fermamente dell'idea che tutti quelli che si avvalgono della sezione "Nascite" e non di quella "Fotografie" lo facciamo per scopi pubblicitari ulteriori rispetto ai canali classici e tradizionali da te citati, e non per mostrare la fragilità del cucciolo e la sua indubbia bellezza.
Aspetto di sapere se devo rimuovere le foto e come farlo.
Grazie mille
Resto comunque fermamente dell'idea che tutti quelli che si avvalgono della sezione "Nascite" e non di quella "Fotografie" lo facciamo per scopi pubblicitari ulteriori rispetto ai canali classici e tradizionali da te citati, e non per mostrare la fragilità del cucciolo e la sua indubbia bellezza.
Aspetto di sapere se devo rimuovere le foto e come farlo.
Grazie mille
Argomenti simili
» Cucciolata arrivata.............. quana per iago
» Cuccioli Arrivati!
» CUCCIOLATA IN ARRIVO.....jch QUANA ALFAREE per IAGO DEL CIABOT DEL BRIC
» IAGO
» Cuccioli di Mia delle Colline pavesi e Cester dei dogue del garda
» Cuccioli Arrivati!
» CUCCIOLATA IN ARRIVO.....jch QUANA ALFAREE per IAGO DEL CIABOT DEL BRIC
» IAGO