TEQUILA 1 anno e mezzo serve casa ed aiuto!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
TEQUILA 1 anno e mezzo serve casa ed aiuto!
- Conversazione iniziata Martedì
22:14
[b class="_36" style="font-size: 13px; display: block; line-height: 1; margin: 1px 0px 4px;"]Simona Sebastiano[/b]
[ltr]ciao a tutti, vi chiedo aiuto nuovamente per un amico dogue in difficoltà che mi sta nel cuore.
Lui è Tequila, splendido dogue di soli 16 mesi in un brutto canile laziale.
Le foto parlano da sole Tequila arriverà da me a Terni in Umbria questo venerdi e lo metterò in pensione a pagamento in attesa, ma sarà breve spero, di trovare famiglia.
Non ho ancora messo l'annuncio poichè ha una situazione di sequestro delicata alle spalle e fino a che non è qui questo venerdi preferisco non far girare pubblicamente le sue foto.
Per Tequila abbiamo bisogno di raccogliere circa 250/300 euro tra: visita comportamentale di un veterinario certificata richiesta dalla asl che ce lo cede (100 euro), 10 euro al giorno di pensione (purtroppo di questo periodo a meno non ho trovato), vaccini e antiparassitario.
Ovviamente gran parte li metterò anche di tasca mia ma come sapete bene le emergenze sono sempre tante e se possiamo aiutarlo tutti insieme, con poco a testa, ve ne sono infinitamente grata Come per tutti vi aggiornerò poi puntualmente su tutto...
PER CANDIDARSI ALL'ADOZIONE DI TEQUILA come sempre mandate una mail a ddbrescueitalia@gmail.com
PER AIUTARCI CON LE SPESE PER IL SUO MANTENIMENTO IN ATTESA DI ADOZIONE
[ltr]Ricarica poste pay intestata a Simona Sebastiano
numero carta 4023600456519257
CF SBSSMN79B68D643Y
Grazie di cuore, se ci aiutate mi fate un favore immenso... Stiamo salvando tanti dogue ed i fondi dell'associazione sono a zero :((([/ltr]
[ltr]Tequila ringrazia... [/ltr]
Grazie a tutti!
[/ltr]
simona.sebastiano- Classe puppy
Punti : 4321
Re: TEQUILA 1 anno e mezzo serve casa ed aiuto!
Che espressione! povero!
Speriamo che trovi presto una casa!
Brava Simona!
Speriamo che trovi presto una casa!
Brava Simona!
Argomenti simili
» URGENTE SUSY 4 ANNI DA SEMPRE MUSERUOLATA SERVE STALLO ESPERTO
» TEQUILA
» TEQUILA - Sesso: [M] -
» TSARSKAYA IDILLIYA TILA TEQUILA - European Champion 2013 - Geneve
» DDB di un'anno
» TEQUILA