Dogue De Bordeaux Italian Forum


Unisciti al forum, è facile e veloce

Dogue De Bordeaux Italian Forum
Dogue De Bordeaux Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux

3 partecipanti

Andare in basso

Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux Empty Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux

Messaggio Da mara.tattarletti Ven Mag 31, 2013 2:37 pm

Se volete andare in vacanza e non potete portare il vostro dogue, io sono disponibile ad accudirlo nella mia casa con giardino nella provincia di como, senza alcun costo, solo per il piacere di farlo, dato che mi manca molto il mio morto non tanto tempo fa. Mara 347.9199398
mara.tattarletti
mara.tattarletti
Classe puppy
Classe puppy

Data d'iscrizione : 21.12.12
Messaggi : 8
Punti : 4158

Torna in alto Andare in basso

Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux Empty Ecco Muffin

Messaggio Da mara.tattarletti Ven Mag 31, 2013 3:08 pm

Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux Maff_014

Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux Maff_015

Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux Muffin10

Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux Muff_c12

mara.tattarletti
mara.tattarletti
Classe puppy
Classe puppy

Data d'iscrizione : 21.12.12
Messaggi : 8
Punti : 4158

Torna in alto Andare in basso

Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux Empty Re: Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux

Messaggio Da Roberto Paralovo Ven Mag 31, 2013 4:06 pm

Beh...sarebbe anche una buona occasione per prenderne un altro...il mio ha solo 5 mesi (quasi 6) e già stando solo al lavoro mi manca da morire...non vedo l'ora di tornarmene a casa per spuspazzarlo un po'...non hai questa voglia?
Roberto Paralovo
Roberto Paralovo
Team-Socio CIM SDdB
Team-Socio CIM SDdB

Età : 51
Data d'iscrizione : 11.09.12
Messaggi : 1535
Punti : 6246
Località : Olevano di Lomellina

http://www.domee.com/roberto.paralovo

Torna in alto Andare in basso

Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux Empty Re: Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux

Messaggio Da mara.tattarletti Ven Mag 31, 2013 4:18 pm

Non possiamo proprio adottarne un altro purtroppo... il mio compagno ed io abbiamo un'attività nel turismo, viaggiamo spesso. Ora che abbiamo solo Jessy, meticcia lupa, l'affidiamo alla sorella di Marco che abita a Milano in condominio, ma per brevi periodi. Prima veniva lei da noi, ma non era troppo felice della "vacanza".
Da qui l'idea dell'ospitalità...a proposito dal 20 luglio al 12 agosto abbiamo qui da noi già Orson un anziano pastore tedesco di mia cugina.
mara.tattarletti
mara.tattarletti
Classe puppy
Classe puppy

Data d'iscrizione : 21.12.12
Messaggi : 8
Punti : 4158

Torna in alto Andare in basso

Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux Empty Re: Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux

Messaggio Da Erica Fantinuoli Dom Giu 02, 2013 7:40 am

CHe bello Muffin....!!! E' una bella iniziativa la tua...COmplimenti.... per la tua bellissima volontà ..Wink......Festerino è sempre con me....lavoro...vacanze..... ovunque io sia....praticamente...è diventato la mia ombra...Wink.....diciamo che per lui cambierei sicuramente le mie future vacanze..... Smile
Erica Fantinuoli
Erica Fantinuoli
Classe Veterani
Classe Veterani

Età : 46
Data d'iscrizione : 28.03.12
Messaggi : 537
Punti : 5048
Località : lido estensi

Torna in alto Andare in basso

Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux Empty Re: Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux

Messaggio Da mara.tattarletti Lun Giu 03, 2013 10:22 am

Con Muffin abbiamo fatto tante vacanze in campeggio d'estate (quando ho un attimo vi segnalo i campeggi che ci hanno ben accolti) in Svizzera, Italia e Corsica e d'inverno in residence in Trentino e Alto Adige. Per lavoro però un paio di volte all'anno con il mio compagno andiamo in Africa e lì proprio non ce lo potevamo portare...
mara.tattarletti
mara.tattarletti
Classe puppy
Classe puppy

Data d'iscrizione : 21.12.12
Messaggi : 8
Punti : 4158

Torna in alto Andare in basso

Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux Empty Re: Ospito con molto piacere il vostro dogue de bordeaux

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.