Da leggere assolutamente
3 partecipanti
Dogue De Bordeaux Italian Forum :: REGOLAMENTO-AMMINISTRAZIONE :: REGOLAMENTO-AMMINISTRAZIONE :: Regolamento-Staff-Istruzioni per l'uso :: Da Leggere Assolutamente
Pagina 1 di 1
Da leggere assolutamente
Ciao a tutti, chi si iscrive a questo forum è pregato vivamente di inserire come nome utente, il proprio nome e cognome, oppure il nome dell'allevamento e preferibilmente (ma non obbligatorio) associare una propria immagine all'avatar, in modo tale da non nascondersi dietro ad un nickname.
Ciò giusto per dimostrare serietà e prendersi la responsabilità di ciò che si scrive.
Grazie
L'amministratore del Forum - Franconeri Francesco.
Ciò giusto per dimostrare serietà e prendersi la responsabilità di ciò che si scrive.
Grazie
L'amministratore del Forum - Franconeri Francesco.
Re: Da leggere assolutamente
ciao a tutti
pietro tedeschi- Classe puppy
Punti : 4462
Re: Da leggere assolutamente
Ciao, mi chiamo Marina. Io vivo in Russia, nella città di San Pietroburgo. Mi piace molto bordeaux dog. Ho fatto bordeaux già più di 18 anni. Ora ho già tre anni vive bordeaux ragazza, dalla quale ha rifiutato di proprietari. Lei ha compiuto 7 anni. Recentemente abbiamo morto di vecchiaia di bordeaux, il ragazzo e la ragazza sono ora una molto annoiata. Io sono pronta a prendere in famiglia uno o anche due di bordeaux e da cui ha rifiutato o cattivi proprietari. Spero di problemi di consegna e di trasporto sarò in grado di risolvere. Questo è il mio e-mail: kimich58@mail.ru Saluti Marin
Marina Chechetkina- Classe puppy
Punti : 4363
Dogue De Bordeaux Italian Forum :: REGOLAMENTO-AMMINISTRAZIONE :: REGOLAMENTO-AMMINISTRAZIONE :: Regolamento-Staff-Istruzioni per l'uso :: Da Leggere Assolutamente
Pagina 1 di 1