Dogue in B&W
+2
Federica Cavalli
Roberto Paralovo
6 partecipanti
Dogue De Bordeaux Italian Forum :: IL MONDO DEL DOGUE DE BORDEAUX :: FOTOGRAFIE E VIDEO :: Concorsi fotografici :: CONCORSI FOTOGRAFICI :: 6° concorso Fotografico- CALENDARIO 2014 :: CONCORSI FOTOGRAFICI PER CALENDARIO 2014 :: Mini Concorso fotografico per decretare la fotografia che verrà inserita nel calendario 2014 -mese di MARZO
Pagina 1 di 1
Re: Dogue in B&W
Tanto sonnooo
Federica Cavalli- Classe Veterani
Punti : 5198
Dategli meno goccine!!!!! Bella foto!!!!
Federico Celentano- Classe Veterani
Punti : 5250
Infatti!!! Dovrebbero metterlo anche nello standard: narcolessia generale, specialmente infantile!!!!
Federico Celentano- Classe Veterani
Punti : 5250
GIULY DEI DOGUE DEL GARDA ha scritto:beato te i miei 2 fanno solo disastri!! bellissima
Grazie Giuly...
BEH CONCORDO CON TE GIULY, TITO ALTRO CHE NARCOLESSIAAAAA NON SA NEMMENO COS'E'.......sempre giocherellone e oltre, tanto da fermarloooooo. è un furbetto, sempre vigile su ciò che accade intorno e cosa che ho notato (prima volta da quando ho avuto cani, forse un pò il mio setter lo faceva) osserva molto molto le persone tanto che per strada, a volte si ferma proprio finchè non passano accanto o lo richiamo, chissà cosa pensa....
si anche titone...guarda un pochino fuori poi si raggomitola e ciao!!! è bellissimo silvia non vedo l'ora di conoscerlo dal vivo
Arturo Benemeo ha scritto:si anche titone...guarda un pochino fuori poi si raggomitola e ciao!!! è bellissimo silvia non vedo l'ora di conoscerlo dal vivo
Grazie mille...speriamo arrivi in fretta Giugno anche per conoscere dal vivo Tito e ben tanti altri cuccioloni
Argomenti simili
» Chio dei Dogue del Garda x Swat dei Dogue delle Cave 48 giorni
» GIGOLO' Rock'n Dogue x ETERNEL Dei Dogue delle Cave
» Antenati dogue de bordeaux DOGUE DE FORTE RACE
» Dogue in the fog
» Il Dogue in USA
» GIGOLO' Rock'n Dogue x ETERNEL Dei Dogue delle Cave
» Antenati dogue de bordeaux DOGUE DE FORTE RACE
» Dogue in the fog
» Il Dogue in USA
Dogue De Bordeaux Italian Forum :: IL MONDO DEL DOGUE DE BORDEAUX :: FOTOGRAFIE E VIDEO :: Concorsi fotografici :: CONCORSI FOTOGRAFICI :: 6° concorso Fotografico- CALENDARIO 2014 :: CONCORSI FOTOGRAFICI PER CALENDARIO 2014 :: Mini Concorso fotografico per decretare la fotografia che verrà inserita nel calendario 2014 -mese di MARZO
Pagina 1 di 1