Margot e Lupin
+6
Silvana Vincitore
arialda salvioli
elisabetta bartolomei
Franconeri Francesco
Catia Gozza
Reika Giordano
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Margot e Lupin
Ho appena ricevuto la telefonata da parte dei proprietari di margot e lupin, che devono cercare una nuova casa, al di la' della mia personale delusione e preferisco nn entrare nel merito del perché e del per come, preferisco anziché pubtare il dito cercare di trovare un posto nuovo e felice a questi due splendidi esemplari..
Sono nati a casa mia, lei margot il 1/06/2006, una femmina molto dolce ma di carattere, 50 kg, 60 cm al garrese figlia di blitz x ethel (gwyneth,linea di mask e del capriano)
Lui, Arsenio lupin, 15/10/2007 figlio della mia Asia (blitz x blancazen del leone alato) x hashish de legeane, cane dal carattere socievole x nulla aggressivo, ma nn ama i cani piccoli.
Entrambi i cani godono di ottima salute, nn hanno nessun problema di tipo ereditario e anzi sarebbero ottimi cani da far riprodurre... Ma x questo mi riservo comunque di seguire la cucciolata se ci fosse interesse, e dovremmo parlarne prima.
Metterò foto al più presto oppure mi aiuterà Francesco.
I cani si sono entrambi qualificati eccellenti in Expo e lupin ha conseguito anche degli ottimi piazzamenti quelle poche volte che è andato conquistando il secondo posto anche in un raduno...
Nn avete idea di quanto mi dispiace nn poterli tenere io a casa,cercasi persone davvero amanti e che li trattino con amore, sono cresciuti in casa, se possibile si adottano insieme, se proprio nn sara possibile separatamente
Sono nati a casa mia, lei margot il 1/06/2006, una femmina molto dolce ma di carattere, 50 kg, 60 cm al garrese figlia di blitz x ethel (gwyneth,linea di mask e del capriano)
Lui, Arsenio lupin, 15/10/2007 figlio della mia Asia (blitz x blancazen del leone alato) x hashish de legeane, cane dal carattere socievole x nulla aggressivo, ma nn ama i cani piccoli.
Entrambi i cani godono di ottima salute, nn hanno nessun problema di tipo ereditario e anzi sarebbero ottimi cani da far riprodurre... Ma x questo mi riservo comunque di seguire la cucciolata se ci fosse interesse, e dovremmo parlarne prima.
Metterò foto al più presto oppure mi aiuterà Francesco.
I cani si sono entrambi qualificati eccellenti in Expo e lupin ha conseguito anche degli ottimi piazzamenti quelle poche volte che è andato conquistando il secondo posto anche in un raduno...
Nn avete idea di quanto mi dispiace nn poterli tenere io a casa,cercasi persone davvero amanti e che li trattino con amore, sono cresciuti in casa, se possibile si adottano insieme, se proprio nn sara possibile separatamente
Reika Giordano- Moderatore-Allevatore
Punti : 7061
Re: Margot e Lupin
La convivenza con i gatti sarebbe possibile?
Catia Gozza- Classe juniores
Punti : 5132
Grazie fra
Per catia non credo coi gatti nn hanno mai convissuto con i gatti
Per catia non credo coi gatti nn hanno mai convissuto con i gatti
bellissimi...come si può
elisabetta bartolomei- Collaboratore
Punti : 7377
arialda salvioli- Classe Veterani
Punti : 6684
Incontro
Ciao abbiamo fissato l'incontro x giovedì ore 11,30 da me speriamo che vada tutto bene mi piacerebbe che ci fossi anche tu fammi sapere
Silvana
Silvana
Silvana Vincitore- Classe puppy
Punti : 4401
Ciao Silvana, grazie mille!!! Domani faccio un paio di telefonate e vediamo se riesco a liberarmi x giovedì mattina che avrei già degli impegni, soprattutto sentire se mia mamma ce la fa col pupone che entrambi i miei nonni si sono ammalati oggi e la stanno chiamando mille volte al giorno x andare ad accudirla:-( ci tengo tantissimo a seguire l'inserimento!! Speriamo bene mi sembri proprio una brava persona!
teneteci aggiuornatissimi.... siamo fieri dei "nostri casi di affidamento Risolti"
Brava Reika non avevo dubbi che saresti riuscita a trovargli una sistemazione, sono felice x loro speriamo vada tutto bene!
Eli il merito e' di Francesco che mi ha passato il contatto, ora speriamo che vada tutto x il meglio, visto che andranno a vivere con altri tre cani, sai anche se nessuno dei 5 ha problemi di socializzazione potrebbero lo stesso nn piacersi, alla volte noi ci preoccupiamo dei cani più dominanti e nn si sopportano i più remissivi... Speriamo bene domani vedremo! E lo spero con tutto il cuore!!!
Teneteci informati su l'inserimento, e speriamo che sia un inizio di una nuova buona vita
Catia Gozza- Classe juniores
Punti : 5132
Vogliamo notizie, speriamo positive!!
arialda salvioli- Classe Veterani
Punti : 6684
Aggiornamento: per ora l'inserimento sta andando molto bene, cm previsto margot e la femmina di rott stanno decidendo chi deve comandare tra loro due e dopo qualche ringhio e boccata iniziale hanno giocato e se ne stavano sdraiate vicine.. Sempre da previsioni lupin non ha avuto problemi ne' col maschio di rott ne' con le altre due femmine (rottweiler e dogue), per ora sono molto soddisfatta, quando i cani sono ben socializzati e' facile inserirli nei gruppi più diversi, saperli dopo 1 ora e mezza già tutti e 5 in casa tranquilli e' una conquista fuori dal comune;-)
Merito alla famiglia che li prende evidentemente Silvana E il marito sono molto bravi a mantenere in casa il clima giusto! Bravi che bello!! Speriamo le cose si mantengano così continua la prova questo fine settimana e poi vi farò sapere se rimarranno con la nuova famiglia;-)
Sicuramente margot e la femmina rottweiler decideranno molte cose nei prox giorni su chi dovrà tenere le redini in casa.. Vedremo cosa decideranno!!! Grazie a tutti e incrociate le dita!!
Merito alla famiglia che li prende evidentemente Silvana E il marito sono molto bravi a mantenere in casa il clima giusto! Bravi che bello!! Speriamo le cose si mantengano così continua la prova questo fine settimana e poi vi farò sapere se rimarranno con la nuova famiglia;-)
Sicuramente margot e la femmina rottweiler decideranno molte cose nei prox giorni su chi dovrà tenere le redini in casa.. Vedremo cosa decideranno!!! Grazie a tutti e incrociate le dita!!
Ragazzi forse c'è ancora bisogno perché stamattina mi ha fatto sapere Silvana che la sua rott ha attaccato margot, forse si stanno solo regolando o forse sta realizzando che nn era una semplice visita e che nn vuole conviverci perché hanno un carattere forte entrambe e sente la sua leadership in pericolo perché la margot nn si tira indietro se provocata anzi... Lupin in tutto questo e' il solito patatone che nn da' problemi ma loro due vivono insieme da una vita a come già detto preferisco nn separarli, qualcuno e' interessato?
speriamo che si risolva.
purtroppo io abito a Siracusa se no sarei stato il primo a farmi avanti anche se la mia pastore tedesca avrebbe fatto il diavolo a quattro ma potevo tenerli separati aspetto che prima o poi posso prendere un bel dogue pure io in bocca al lupo
purtroppo io abito a Siracusa se no sarei stato il primo a farmi avanti anche se la mia pastore tedesca avrebbe fatto il diavolo a quattro ma potevo tenerli separati aspetto che prima o poi posso prendere un bel dogue pure io in bocca al lupo
ivan.spina- Classe juniores
Punti : 4655
porca miseria Rei,speriamo che le due giungano a stabilire la leadership senza farsi male ,e che una delle 2 ceda,speriamo sia stato solo un'episodio transitorio...
tutto a posto i due ddb sono arrivati a casa mia sono fantastici bravi coccoloni
e bellissimi appena riesco metto qualche foto e tranquilli di qua non vanno piu via ora sono i miei e non si toccano
ringrazio Reika ,cosi anche questa adozione è andata a buon fine ciao a tutti da LUPIN e MARGOT
e bellissimi appena riesco metto qualche foto e tranquilli di qua non vanno piu via ora sono i miei e non si toccano
ringrazio Reika ,cosi anche questa adozione è andata a buon fine ciao a tutti da LUPIN e MARGOT
Grazie a voi Mirko, sono proprio contenta<3
Perfetto, sono certa che non avranno problemi e saranno amati, grazie Mirko!
aggiornaci presto con delle foto con i nuovi compagni d'avventura!
aggiornaci presto con delle foto con i nuovi compagni d'avventura!
Grazie a Raika ed a Mirko ero molto preoccupata per la coppia purtroppo io non ho potuto tenerli in quanto la mia rott la puntava ed non avendo la possibilità di tenerle divise ho dovuto a malinquore rinunciare sono felice che abbiano trovato definitivamente la loro casa loro sono splendidi e credetemi ci è dispiaciuto molto separarci.
Silvana e Ivano
Silvana e Ivano
Silvana Vincitore- Classe puppy
Punti : 4401
Ciao Silvana ora sono quà tranquilli sono dolcissimi e tra un po passeggiata nei boschi e qualche foto ciaoo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ARSENIO LUPIN
» Lupin iniziamo la vendemmia
» MARGOT
» Margot in tutte le salse :)
» Hooch del Vecchio Maniero X Margot di villa d'Este 35gg
» Lupin iniziamo la vendemmia
» MARGOT
» Margot in tutte le salse :)
» Hooch del Vecchio Maniero X Margot di villa d'Este 35gg
Pagina 1 di 2