SIGNORE KWAN DES LA SEIGNEURIE DES CHARTRONS
+17
giuseppe infante
daniele carrillo
Reika Giordano
Franconeri Francesco
Jovan-De Latinum Vetus
luca minghelli
antonio lama
Ale Balocco
danila politi
i molossi dell'etna
Admin
CRISTIANO CESARO
RICCARDO TOSCANELLI
Chiara-Dogue delle Cave
simone pannunzi
Marco Maison de AlFaree
SIKLAH BORDEAUX KENNEL
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: SIGNORE KWAN DES LA SEIGNEURIE DES CHARTRONS
testa stupenda
simone pannunzi- Classe Veterani
Punti : 6258
èèèèèèèèèèèèè CHE BELLO ...........
RICCARDO TOSCANELLI- Classe Veterani
Punti : 6317
Ma per favore..........................
A mio avviso questo cane, pur essendo un buon esemplare con numerosi pregi........non e' degno di essere collocato sullo stesso livello dei cani (specialmente alcuni) precedentemente descritti e riportati in questa sezione..........
Buon cane...come ce ne sono tanti...ma nulla di piu............
A mio avviso questo cane, pur essendo un buon esemplare con numerosi pregi........non e' degno di essere collocato sullo stesso livello dei cani (specialmente alcuni) precedentemente descritti e riportati in questa sezione..........
CRISTIANO CESARO- Classe Veterani
Punti : 5707
Grazie per le foto SIMONE!!!!
Sei un grande!
Ed ovviamente un ringraziamento a Giovanni che posta sempre degli argomenti molto interessanti!!!
Bravi ragazzi!!!!
Sei un grande!
Ed ovviamente un ringraziamento a Giovanni che posta sempre degli argomenti molto interessanti!!!
Bravi ragazzi!!!!
Concordo con Cristiano. Testa significativa, buona costruzione generale, ma fisicamente un pò "svuotato", non ben cerchiato e con una profondità toracica appena sufficiente. Non a livello di Temple Felson..
CIAO.....
E' BELLISSIMO!!!!!!E' L'IDEALE DOGUE DE BORDEAUX CHE VORREI........MI PIACE MOLTO QUESTO STANDARD........COME SI CHIAMA??????QUANTO PESA????E DI CHI E'?????
SALUTI
SALUTI
Non riesco a parlare di Dogue di cui ho visto soltanto le foto...
Ale Balocco- Moderatore
Punti : 5220
da paura!!!!........veramente bello...........io non sono d'accordo con cristiano e aldo,anche se li stimo molto,
a me lui piace molto è un ottimo cane anche se non ho mai avuto la fortuna di vederlo dal vivo........peccato,è quello che cerco in un de bordeaux..........
a me lui piace molto è un ottimo cane anche se non ho mai avuto la fortuna di vederlo dal vivo........peccato,è quello che cerco in un de bordeaux..........
antonio lama- UTENTE BANNATO
Punti : 5394
CERTO SON SOLO FOTO, IO ONESTAMENTE MI ASPETTAVO QUALCOSA DI PIU', CONCORDO CON CRISTIANO............
luca minghelli- Classe juniores
Punti : 5200
Qualcosa di più??... Ognuno ha i propri punti di vista... in ogni modo Signore è un altro DDB che è rimasto nella Storia della Razza e, per quanto se ne possa dire, merita più di qualcun’altro questa Sezione.
Quanto detto, per la costruzione armonica delle proprie parti del corpo, nelle proporzioni diametriche più vicine alla struttura di un mesomorfo che ahimé, appartiene allo Standard del Dogue de Bordeaux.
Tutto ciò chiaramente discorda dall’idea comune di una costruzione morfologica, tendenzialmente brachimorfa e per ovvi motivi, sempre più ricercata... meditate gente, meditate....
Quanto detto, per la costruzione armonica delle proprie parti del corpo, nelle proporzioni diametriche più vicine alla struttura di un mesomorfo che ahimé, appartiene allo Standard del Dogue de Bordeaux.
Tutto ciò chiaramente discorda dall’idea comune di una costruzione morfologica, tendenzialmente brachimorfa e per ovvi motivi, sempre più ricercata... meditate gente, meditate....
perchè aimè!!!! jovan?...........cosa c'è di male nella struttura di questo dogue????
molto meglio di tanti altri che si trovano in questa sezione a mio modesto parere.......
molto meglio di tanti altri che si trovano in questa sezione a mio modesto parere.......
Ti chiedo cortesemente di rileggere quanto ho appena scritto... magari senza fermarti sull’ahimé che, nella frase, ha solo un valore "rafforzativo".
Jovan-De Latinum Vetus ha scritto:Qualcosa di più??... Ognuno ha i propri punti di vista... in ogni modo Signore è un altro DDB che è rimasto nella Storia della Razza e, per quanto se ne possa dire, merita più di qualcun’altro questa Sezione.
questo commento mi piace tanto tanto tanto
scusa jovan......quell' ahime mi ha fottuto e mi ha stravolto la frase ..........l'ho inteso male
chiedo umilmente venia
chiedo umilmente venia
gran cane..lo adoravo..e porto ancora avanti la sua linea..e gran carattere anche
Reika Giordano- Moderatore-Allevatore
Punti : 7061
CRISTIANO CESARO ha scritto:Ma per favore..........................
io non sono daccordo,nel 2004 è stato uno dei migliori dogue de bordeaux,Triquet lo ha definito eccellente riproduttore,e ottimo padre di femmine.
uno dei dogue piu' belli che e esistitito negli ultimi anni, con pregi e difetti come tutti i dogue de bordeaux ,ho avuto il piacere di vederlo da vicino ed anche di accarezzarlo ,considerato dai migliori giudici del mondo a suo tempo un grande cane ,e a mio parere dalla testa con un espressione di maestosita' degna di un grande dogue de bordeaux.
daniele carrillo- Moderatore-Allevatore ENCI-Vice Pres. CIM/SDdB
Punti : 6251
Uno dei migliori. PUNTO..................
Definirlo buon esemplare e nulla più mi sembra molto ma molto riduttivo.
Haqi ragione simone! Proprio fantastico!
giuseppe infante- Classe puppy
Punti : 5149
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SIGNORE KWAN DE LA SEIGNEURIE DES CHARTRONS
» Int. Ch. Sire Signore Kwan De La Seigneurie Des Chartrons (2001)
» JOLIE KWAN DE LA SEIGNEURIE DES CHARTRONS
» Jolie Kwan de la seigneurie des chartrons
» GILETTE KWAN de la Seigneurie des Chartrons
» Int. Ch. Sire Signore Kwan De La Seigneurie Des Chartrons (2001)
» JOLIE KWAN DE LA SEIGNEURIE DES CHARTRONS
» Jolie Kwan de la seigneurie des chartrons
» GILETTE KWAN de la Seigneurie des Chartrons
Pagina 1 di 2