Dogue De Bordeaux Italian Forum


Unisciti al forum, è facile e veloce

Dogue De Bordeaux Italian Forum
Dogue De Bordeaux Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Urgentissimo!!!!

Andare in basso

Urgentissimo!!!! Empty Urgentissimo!!!!

Messaggio Da arialda salvioli Mer Dic 07, 2011 12:23 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]URGENTE! KING dogue de bordeaux maschio 4 anni, RIMANE SENZA CASA
APPELLO URGENTE! ABBIAMO TEMPO SOLO FINO A FINE DICEMBRE!
KING BELLISSIMO DOGUE ...DE BORDEAUX, PURO, SANO, 4 ANNI E MEZZO MASCHIO.
L'attuale padrone a fine mese va via e King non avrà più un padrone, ne una casa ne un posto dove stare!

KING è BUONISSIMO E DOLCISSIMO, OBBEDIENTE, CERCHIAMO PER LUI UNA CASA CHE GLI DIA AMORE PER SEMPRE.

REQUISITI PER L'ADOZIONE DI KING:
- no box no serragli no catene
- adozione in casa possibilmente con giardino
- amanti e conoscitori della razza
- no riproduzione
- disponibilità a controlli pre e post affido

KING SI TROVA IN TOSCANA A CAMAIORE VICINO VIAREGGIO, VEBITELO A CONOSCERE! DIAMOGLI UNA CASA CHE LO AMI PER SEMPRE!

PER INFO E ADOZIONE
L.I.D.A VERSILIA
Maria Grazia: 347-7780841 / Michela: 347-7413043Visualizza altro
APPELLO URGENTE! ABBIAMO TEMPO SOLO FINO A FINE DICEMBRE! KING BELLISSIMO DOGUE DE BORDEAUX, PURO, SANO, 4 ANNI E MEZZO MASCHIO. L'attuale padrone a fine mese va via e King non avrà più un padrone, ne una casa ne un posto dove stare! KING è BUONISSIMO E DOLCISSIMO, OBBEDIENTE, CERCHIAMO PER LUI UNA CASA CHE GLI DIA AM...ORE PER SEMPRE. REQUISITI PER L'ADOZIONE DI KING: - no box no serragli no catene - adozione in casa possibilmente con giardino - amanti e conoscitori della razza - no riproduzione - disponibilità a controlli pre e post affido KING SI TROVA IN TOSCANA A CAMAIORE VICINO VIAREGGIO, VEBITELO A CONOSCERE! DIAMOGLI UNA CASA CHE LO AMI PER SEMPRE! PER INFO E ADOZIONE L.I.D.A VERSILIA Maria Grazia: 347-7780841 / Michela: 347-7413043Visualizza altro
di: Simona Sebastiano
Ragazzi sapete quanto sono impedita, me lo hanno mandato su fb e ho fatto copia e incolla,ho incollato un pò troppo però l'importante che si veda il pelosetto e la descrizione, speriamo che babbo N[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] atale gli faccia questo regalo!!!




Mi piaceNon mi piace più · · Condividi · Vedi dettagli amicizia · 4 ore fa ·



  • Ragazzi




arialda salvioli
arialda salvioli
Classe Veterani
Classe Veterani

Età : 70
Data d'iscrizione : 06.12.10
Messaggi : 1510
Punti : 6487
Località : terracina (LT)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.