FOTO DI DDB ANNI 70
+3
Admin
D'Aurizio Cecilia
elisabetta bartolomei
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
elisabetta bartolomei- Collaboratore
Punti : 7377
Re: FOTO DI DDB ANNI 70
elisabetta bartolomei ha scritto:
Il secondo assomiglia tantissimo al mio, anche se il mio è mooooolto più bello
D'Aurizio Cecilia- Classe Campioni
Punti : 5641
brava cecilia somiglia esteticamente,ma questo cane della foto arriverà piu o meno ad una 63 kg,il tuo quanto pesa??????
antonio lama- UTENTE BANNATO
Punti : 5394
antonio lama ha scritto:brava cecilia somiglia esteticamente,ma questo cane della foto arriverà piu o meno ad una 63 kg,il tuo quanto pesa??????
Il mio non è neanche 50 kg, cioè ho visto tempo fa un'altro ddb qui a Livorno era 70 kg, però èra molto più basso del mio, il mio è anche parecchio alto, almeno in confronto a quello che ho visto, poi non so... Comunque più che dargli + o - 1kg di croccantini tutti i giorni, non so che fare.... CORRE TROPPO il mio è convinto di essere un bordercollie quando è fuori casa! XD
scusa toglimi una curiosità.........che età ha il tuo dogue mi potresti far vedere alcune foto per cortesia sarei molto interessato..........poi se vuoi in privato ti spiego il perchè grazie cecilia
antonio lama ha scritto:scusa toglimi una curiosità.........che età ha il tuo dogue mi potresti far vedere alcune foto per cortesia sarei molto interessato..........poi se vuoi in privato ti spiego il perchè grazie cecilia
Se vai nella sezione foto, dovresti trovare Rum e il suo sviluppo con molte foto, sennò se hai facebook le trovi tutte li Comunque Rum è nato il 20 febbraio 2010 ha un'anno e mezzo all'incirca!
Ultima modifica di D'Aurizio Cecilia il Gio Set 22, 2011 3:15 pm - modificato 1 volta.
D'Aurizio Cecilia ha scritto:antonio lama ha scritto:scusa toglimi una curiosità.........che età ha il tuo dogue mi potresti far vedere alcune foto per cortesia sarei molto interessato..........poi se vuoi in privato ti spiego il perchè grazie cecilia
Se vai nella sezione foto, dovresti trovare Rum e il suo sviluppo con molte foto, sennò se hai facebook le trovi tutte li
Si comunque quando hai tempo semmai spiegami il perchè...
a ma è piccolo è normale che sia cosi..........dagli tempo di crescere e formarsi bene..........e vedrai come cambierà fino ai 3 anni........ci so cani che sviluppano prima e cani che lo fanno dopo..........è come le prsone ......tu dagli tempo.........ok come ho un po di tempo ti spiego perchè è un discorso lungo...........
MA a me anche se rimane più piccolo non è che mi fa schifo èèèè!! anche perchè grosso grosso tondo tondo non mi piace! deve esse muscoloso, cioè si devono vedere ben definiti i muscoli!
belli questi Dogue Vintage....ma caratterialmente come erano? ho sentito dire che molti anni fà il Dogue era abbastanza difficile come cane.
marco.carpentino- Classe puppy
Punti : 4853
Anche lui era un dogue degli anni '70
simone pannunzi- Classe Veterani
Punti : 6258
accipicchia! quanta differenza con i ns. dogue!
elisabetta bartolomei- Collaboratore
Punti : 7377
Caratterialmente, dai testi, perche' io nn ero nata negli anni 70 quindi faccio fatica a dirtelo per conoscenza diretta ;-), il dogue era un cane parecchio tosto, inaffidabile per certi versi, molto aggressivo con gli estranei, la selezione ha mitigato molto questi aspetti ma ha creato anche parecchi soggetti paurosi, perciò credo vada sempre ricercato un soggetto di carattere senza paura e ben socializzato
Reika Giordano- Moderatore-Allevatore
Punti : 7061
Argomenti simili
» ALTRE FOTO BIANCO NERO ANNI 80-90
» anni 60....foto presa dal libro di Fiorenzo Fiorone
» anni 70
» Anni 80
» TIAGO DDB DI DUE ANNI CERCA CASA
» anni 60....foto presa dal libro di Fiorenzo Fiorone
» anni 70
» Anni 80
» TIAGO DDB DI DUE ANNI CERCA CASA