Dogue De Bordeaux Italian Forum


Unisciti al forum, è facile e veloce

Dogue De Bordeaux Italian Forum
Dogue De Bordeaux Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

+8
Chiara Veneziano
mariella pizzichemi
RoncalloMirko
arialda salvioli
Angelo Pignataro
paolo zavattoni
luca fedele de nicolo
antonella.maccioni
12 partecipanti

Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da antonella.maccioni Lun Giu 13, 2011 4:45 pm

Buon pomeriggio a tutti.
Ricevo questo annuncio e ve lo giro!
Chi vuole adottare mamma e figlio di dogue de bordeaux?
sono madre e fratello di ned per info contattatemi è urgente!! grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
antonella.maccioni
antonella.maccioni
Classe puppy
Classe puppy

Età : 68
Data d'iscrizione : 07.12.10
Messaggi : 13
Punti : 4912
Località : Viareggio - Italy

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da luca fedele de nicolo Lun Giu 13, 2011 8:44 pm

KE TRISTEZZA POVERI DOG...E SU FB.HO SAPUTO KE LI DAN VIA XKE NEL CONDOMINIO NON SON BEN ACETTI XKE PUZZANO E ABBAIONO...X I CONDOMINI DI QUEL PALAZZO NON COMMENTO...MA X I POSSESSORI DEI DOG...PERCHE NON LI LAVANO UN PO STI POVERI CANI? XKE NON CAMBIANO CASA?QUANDO PRENDI UN CANE LO PRENDI X LA VITA...E NON LO ABBANDONI XKE QUALCUNO NON LO VUOLE VICINO.....SPERIAMO KE TROVINO PRESTO UN PADRONE SERIO...
luca fedele de nicolo
luca fedele de nicolo
Allevatore-Socio CIM/SDdB
Allevatore-Socio CIM/SDdB

Età : 46
Data d'iscrizione : 05.12.10
Messaggi : 727
Punti : 5802
Località : Lombardia

http://www.doguedebordeaux.it

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da paolo zavattoni Lun Giu 13, 2011 9:01 pm

arrabbiato arrabbiato arrabbiato arrabbiato king kong king kong
paolo zavattoni
paolo zavattoni
Classe Veterani
Classe Veterani

Età : 50
Data d'iscrizione : 08.12.10
Messaggi : 770
Punti : 5754
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da Angelo Pignataro Lun Giu 13, 2011 9:13 pm

Non voglio pensare che sia una scusa !!! sarebbe una vigliaccata!!! Sai Luca anch'io abito in un condomio ,ma le mie nn abbaiano mai,solo la cockerina rompe i co....i (fa parte della razza :D :D )!! Si lamentano anche con me che perdono pelo,puzzano,che quando piove lasciano le loro impronte ecc ecc! SONO CANI SIGNORI!!! però mi pare di aver letto da qualche parte che se nn c'è un regolamento condominiale che lo vieti loro possono tenerli in casa!!! e tutti quei regolamenti fatti dopo nn possono vietare chi li ha già di disfarsene!!!e poi se l'abbaiare e un fastidio solo x una famiglia nn possono nemmeno essere denunciati x schiamazzi!!! almeno il fastidio deve riguardare 2 o piu famiglie!!! Magari,se tra gli utenti del forum c'è qualche amministratore condominiale .....potrebbe darci delle dritte!!! L'importante e mantenere i buoni rapporti con tutti e se possibile evitare che magari i cani incontrino x le scale gente che potrebbe avere paura!!!
Angelo Pignataro
Angelo Pignataro
Classe juniores
Classe juniores

Età : 46
Data d'iscrizione : 06.12.10
Messaggi : 148
Punti : 5093
Località : trinitapoli

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da arialda salvioli Lun Giu 13, 2011 11:05 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Mah, il dogue non è un cane abbaione, forse sono un pò abbandonati e x questo abbaiano, Raja in tutta la giornata abbaierà si e no due volte al giorno, x quanto riguarda la puzza credo che siano tutte scuse xchè anche con nle salviettine profumate puoi risolvere il problema, e poi il condominio non può obbligare a fare allontanare i cani in quanto adesso con le nuove leggi fanno parte del nucleo familiare, credo che il problema sia un altro e cioè che i proprietari forse si sono stancati, mi auguro con tutto il cuore che trovino al più presto una nuova famiglia che possa dargli tanto amore!!!
arialda salvioli
arialda salvioli
Classe Veterani
Classe Veterani

Età : 70
Data d'iscrizione : 06.12.10
Messaggi : 1510
Punti : 6487
Località : terracina (LT)

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da paolo zavattoni Mer Giu 15, 2011 5:43 pm

per me son solo cazzzzzzzzzz......
paolo zavattoni
paolo zavattoni
Classe Veterani
Classe Veterani

Età : 50
Data d'iscrizione : 08.12.10
Messaggi : 770
Punti : 5754
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da arialda salvioli Mer Giu 15, 2011 11:10 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Sono daccordo con te!!!!
arialda salvioli
arialda salvioli
Classe Veterani
Classe Veterani

Età : 70
Data d'iscrizione : 06.12.10
Messaggi : 1510
Punti : 6487
Località : terracina (LT)

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da RoncalloMirko Gio Giu 16, 2011 8:33 pm

ma dove sono questi 2 ddb
non ci credo che devono darli via causa vicini sono scuse siamo vicini alle ferie allora pesono
RoncalloMirko
RoncalloMirko
Allevatore
Allevatore

Età : 32
Data d'iscrizione : 31.12.10
Messaggi : 302
Punti : 5251
Località : bistagno

http://ddbmonteolimpo.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da mariella pizzichemi Gio Giu 16, 2011 9:26 pm

Rimango basita nel sentire una cosa del genere..............verrebbero dati via perchè i condomini si lamentano ??? Anch'io vivo in un condominio e nessuno mai si è azzardato a dirmi qualcosa...........certamente sta a noi far rispettare delle regole.....ad una certa ora stare attenti che non abbaino o quantomeno riprenderli se dovesse succedere e poi lì dove dovessero sporcare pulire !!! altra cosa il cane puzza ? da quanto tempo non lo lavano ? maaaaa non credo ad una notizia del genere ...........anche se dovesse essere vera...........avrebbe dovuto far di tutto per tenersi i cani ma evidentemente si son stancati dei giocattoli ...... MI AUGURO POSSANO TROVARE UNA FAMIGLIA CHE VERAMENTE SI PRENDA CURA DI LORO E CHE LI AMI MA SOPRATTUTTO CHE SIANO DISPOSTI A FAR SACRIFICI PER LORO PERCHè IN CAMBIO RICEVERANNO SOLO AMORE !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mariella pizzichemi
mariella pizzichemi
Classe juniores
Classe juniores

Età : 50
Data d'iscrizione : 05.12.10
Messaggi : 146
Punti : 5059
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da Chiara Veneziano Ven Giu 17, 2011 2:40 pm

mariella pizzichemi ha scritto:Rimango basita nel sentire una cosa del genere..............verrebbero dati via perchè i condomini si lamentano ??? Anch'io vivo in un condominio e nessuno mai si è azzardato a dirmi qualcosa...........certamente sta a noi far rispettare delle regole.....ad una certa ora stare attenti che non abbaino o quantomeno riprenderli se dovesse succedere e poi lì dove dovessero sporcare pulire !!! altra cosa il cane puzza ? da quanto tempo non lo lavano ? maaaaa non credo ad una notizia del genere ...........anche se dovesse essere vera...........avrebbe dovuto far di tutto per tenersi i cani ma evidentemente si son stancati dei giocattoli ...... MI AUGURO POSSANO TROVARE UNA FAMIGLIA CHE VERAMENTE SI PRENDA CURA DI LORO E CHE LI AMI MA SOPRATTUTTO CHE SIANO DISPOSTI A FAR SACRIFICI PER LORO PERCHè IN CAMBIO RICEVERANNO SOLO AMORE !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Giusto!!! brava Mary
Chiara Veneziano
Chiara Veneziano
Allevatore
Allevatore

Età : 37
Data d'iscrizione : 05.12.10
Messaggi : 517
Punti : 5496
Località : Sicilia

http://www.siklahbordeaux.com/index.asp

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da Angelo Pignataro Gio Giu 23, 2011 8:04 pm

Ragazzi sono stati adottati?? perchè altrimenti vorrei sapere con precisione dove si trovano!!! Ho un privato con moltissimo spazio a disposizione che sarebbe interessato a dargli una casa!!!!
Angelo Pignataro
Angelo Pignataro
Classe juniores
Classe juniores

Età : 46
Data d'iscrizione : 06.12.10
Messaggi : 148
Punti : 5093
Località : trinitapoli

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da RoncalloMirko Sab Giu 25, 2011 4:28 pm

mamma e figlio hanno trovato casa ma sono in condizioni pietose
alziamoci le maniche e tiriamoli su a dovere
RoncalloMirko
RoncalloMirko
Allevatore
Allevatore

Età : 32
Data d'iscrizione : 31.12.10
Messaggi : 302
Punti : 5251
Località : bistagno

http://ddbmonteolimpo.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da arialda salvioli Dom Giu 26, 2011 11:04 pm

Ma, sono in condizioni pietose xchè i vecchi proprietari li tenevano male, oppure i nuovi proprietari non li tengono bene?
arialda salvioli
arialda salvioli
Classe Veterani
Classe Veterani

Età : 70
Data d'iscrizione : 06.12.10
Messaggi : 1510
Punti : 6487
Località : terracina (LT)

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da RoncalloMirko Lun Giu 27, 2011 7:43 pm

no erano i vecchi proprietari che non li tenevano a dovere
mio papà e andato a vederli gli hanno fatto pena e li ha portati a casa.
la femmina rischiava la putrefazione di un orecchio
tutte e due magri......
e adesso da 2 giorni ke mangiano tutto e li stiamo curando......
RoncalloMirko
RoncalloMirko
Allevatore
Allevatore

Età : 32
Data d'iscrizione : 31.12.10
Messaggi : 302
Punti : 5251
Località : bistagno

http://ddbmonteolimpo.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty gomez della maison de alfaree

Messaggio Da GADESCHI FABIO Lun Giu 27, 2011 9:27 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] GRANDE PAPA' DI MIRKO....CONOSCIUTO IN UN EXPO' SI VEDE CHE E' UNA PERSONA DI CUORE BRAVI
GADESCHI FABIO
GADESCHI FABIO
Classe Veterani
Classe Veterani

Età : 53
Data d'iscrizione : 13.12.10
Messaggi : 604
Punti : 5575
Località : Caslino d'erba

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da Franconeri Francesco Mar Giu 28, 2011 10:37 am

RoncalloMirko ha scritto:no erano i vecchi proprietari che non li tenevano a dovere
mio papà e andato a vederli gli hanno fatto pena e li ha portati a casa.
la femmina rischiava la putrefazione di un orecchio
tutte e due magri......
e adesso da 2 giorni ke mangiano tutto e li stiamo curando......


Bravi! complimenti...
Franconeri Francesco
Franconeri Francesco
Amministratore Forum-Allevatore-Socio CIM/SDdB
Amministratore Forum-Allevatore-Socio CIM/SDdB

Età : 43
Data d'iscrizione : 30.11.10
Messaggi : 7029
Punti : 15225
Località : Milano

http://franconeridoguedebordeaux.webs.com/

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da RoncalloMirko Mar Giu 28, 2011 10:26 pm

Grazie ora stanno bene Kira comincia a stare meglio all'orecchio e Net mangia come un leone
ho agiunto 2 posti a tavola ma quando gli ho visti non potevo lasciarli lì ho stretto i denti e li ho caricati in macchina
RoncalloMirko
RoncalloMirko
Allevatore
Allevatore

Età : 32
Data d'iscrizione : 31.12.10
Messaggi : 302
Punti : 5251
Località : bistagno

http://ddbmonteolimpo.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da arialda salvioli Mar Giu 28, 2011 11:44 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ma che schifo, non si vergognano, allora avevamo ragione noi a dire che erano tutte scuse quelle che il condominio brontolava, certo, se hai due cani che, fai morire di fame e in più nemmeno li curi, x forza che rompono le scatole, comunque, bravi, bravissimi, Mirko e il papà che hanno compiuto un gesto veramente grandissimo, tutta la mia stima e ammirazione x entrambi, fateci sapere i progressi che fanno tutti e due!!!
arialda salvioli
arialda salvioli
Classe Veterani
Classe Veterani

Età : 70
Data d'iscrizione : 06.12.10
Messaggi : 1510
Punti : 6487
Località : terracina (LT)

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da Carlo Menzione Mer Giu 29, 2011 12:01 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e chi piu ne ha piu ne metta -....... ve li meritate tutti questi applausi BRAVO MIRKO E AL PAPà
Carlo Menzione
Carlo Menzione
Classe libera
Classe libera

Età : 43
Data d'iscrizione : 06.12.10
Messaggi : 203
Punti : 5166
Località : Ostuni (BR)

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da Franconeri Francesco Mer Giu 29, 2011 12:26 pm

RoncalloMirko ha scritto:
ho agiunto 2 posti a tavola ma quando gli ho visti non potevo lasciarli lì ho stretto i denti e li ho caricati in macchina





Complimenti per il bel gesto....

Sono stati proprio fortunati questi due dogue ad averti trovato.....
Franconeri Francesco
Franconeri Francesco
Amministratore Forum-Allevatore-Socio CIM/SDdB
Amministratore Forum-Allevatore-Socio CIM/SDdB

Età : 43
Data d'iscrizione : 30.11.10
Messaggi : 7029
Punti : 15225
Località : Milano

http://franconeridoguedebordeaux.webs.com/

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da Anna Maneo Mer Giu 29, 2011 1:06 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Siete due angeli....bravi, è stato un gesto bellissimo!
Anna Maneo
Anna Maneo
Classe libera
Classe libera

Età : 65
Data d'iscrizione : 01.02.11
Messaggi : 314
Punti : 5193
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da paolo zavattoni Mer Giu 29, 2011 6:42 pm

Chiunque salva una vita salva il mondo intero
paolo zavattoni
paolo zavattoni
Classe Veterani
Classe Veterani

Età : 50
Data d'iscrizione : 08.12.10
Messaggi : 770
Punti : 5754
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB Empty Re: Richiesta di adozione per mamma e figlio di DdB

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.